
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
"GIORGIA MELONI HA DEI RITMI DI LAVORO CHE NON HO MAI VISTO" - IL SOTTOSEGRETARIO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI, OSPITE DI “QUARTA REPUBBLICA” SU RETE4, LODA LO STAKANOVISMO DELLA DUCETTA: “NON L'HO MAI VISTA STANCA E QUESTO MI PREOCCUPA, PERCHÉ IO INVECE NON RIESCO A REGGERE QUEI RITMI - IL CLIMA È VERAMENTE OTTIMO NEL GOVERNO, POLITICAMENTE E UMANAMENTE. SE DOVESSE FALLIRE SAREBBE NON SOLO UN FALLIMENTO POLITICO MA ANCHE UMANO, VORREBBE DIRE CHE MELONI E SALVINI AVREBBERO SBAGLIATO IL PERCORSO DI VITA…”
(ANSA) - ROMA, 30 OTT - "Giorgia Meloni ha dei ritmi di lavoro che non ho mai visto, non l'ho mai vista stanca e questo mi preoccupa, perché io invece non riesco a reggere quei ritmi". Lo ha affermato Giovanbattista Fazzolari, sottosegretario per l'Attuazione del programma di governo, ospite di Quarta repubblica, su Rete4.
giorgia meloni e giovanbattista fazzolari
"Il clima è veramente ottimo nel governo, politicamente e umanamente, mi è capitato di parlarne con altri ministri e Meloni - ha raccontato Fazzolari -. Meloni, Salvini e Tajani hanno dedicato la loro intera vita alla politica. Oggi hanno costituito un governo di centrodestra eletto dal popolo. Se dovesse fallire sarebbe non solo un fallimento politico ma anche umano, vorrebbe dire che avrebbero sbagliato il percorso di vita. Quindi sono determinati a fare bene e portare a casa grandi cose, come la riforma costituzionale a cui teniamo enormemente".
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…