
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
"GIORGIA MELONI HA DEI RITMI DI LAVORO CHE NON HO MAI VISTO" - IL SOTTOSEGRETARIO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI, OSPITE DI “QUARTA REPUBBLICA” SU RETE4, LODA LO STAKANOVISMO DELLA DUCETTA: “NON L'HO MAI VISTA STANCA E QUESTO MI PREOCCUPA, PERCHÉ IO INVECE NON RIESCO A REGGERE QUEI RITMI - IL CLIMA È VERAMENTE OTTIMO NEL GOVERNO, POLITICAMENTE E UMANAMENTE. SE DOVESSE FALLIRE SAREBBE NON SOLO UN FALLIMENTO POLITICO MA ANCHE UMANO, VORREBBE DIRE CHE MELONI E SALVINI AVREBBERO SBAGLIATO IL PERCORSO DI VITA…”
(ANSA) - ROMA, 30 OTT - "Giorgia Meloni ha dei ritmi di lavoro che non ho mai visto, non l'ho mai vista stanca e questo mi preoccupa, perché io invece non riesco a reggere quei ritmi". Lo ha affermato Giovanbattista Fazzolari, sottosegretario per l'Attuazione del programma di governo, ospite di Quarta repubblica, su Rete4.
giorgia meloni e giovanbattista fazzolari
"Il clima è veramente ottimo nel governo, politicamente e umanamente, mi è capitato di parlarne con altri ministri e Meloni - ha raccontato Fazzolari -. Meloni, Salvini e Tajani hanno dedicato la loro intera vita alla politica. Oggi hanno costituito un governo di centrodestra eletto dal popolo. Se dovesse fallire sarebbe non solo un fallimento politico ma anche umano, vorrebbe dire che avrebbero sbagliato il percorso di vita. Quindi sono determinati a fare bene e portare a casa grandi cose, come la riforma costituzionale a cui teniamo enormemente".
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…