25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
"GIORGIA MELONI HA DEI RITMI DI LAVORO CHE NON HO MAI VISTO" - IL SOTTOSEGRETARIO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI, OSPITE DI “QUARTA REPUBBLICA” SU RETE4, LODA LO STAKANOVISMO DELLA DUCETTA: “NON L'HO MAI VISTA STANCA E QUESTO MI PREOCCUPA, PERCHÉ IO INVECE NON RIESCO A REGGERE QUEI RITMI - IL CLIMA È VERAMENTE OTTIMO NEL GOVERNO, POLITICAMENTE E UMANAMENTE. SE DOVESSE FALLIRE SAREBBE NON SOLO UN FALLIMENTO POLITICO MA ANCHE UMANO, VORREBBE DIRE CHE MELONI E SALVINI AVREBBERO SBAGLIATO IL PERCORSO DI VITA…”
(ANSA) - ROMA, 30 OTT - "Giorgia Meloni ha dei ritmi di lavoro che non ho mai visto, non l'ho mai vista stanca e questo mi preoccupa, perché io invece non riesco a reggere quei ritmi". Lo ha affermato Giovanbattista Fazzolari, sottosegretario per l'Attuazione del programma di governo, ospite di Quarta repubblica, su Rete4.
giorgia meloni e giovanbattista fazzolari
"Il clima è veramente ottimo nel governo, politicamente e umanamente, mi è capitato di parlarne con altri ministri e Meloni - ha raccontato Fazzolari -. Meloni, Salvini e Tajani hanno dedicato la loro intera vita alla politica. Oggi hanno costituito un governo di centrodestra eletto dal popolo. Se dovesse fallire sarebbe non solo un fallimento politico ma anche umano, vorrebbe dire che avrebbero sbagliato il percorso di vita. Quindi sono determinati a fare bene e portare a casa grandi cose, come la riforma costituzionale a cui teniamo enormemente".
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…