
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
"GIORGIA MELONI HA DEI RITMI DI LAVORO CHE NON HO MAI VISTO" - IL SOTTOSEGRETARIO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI, OSPITE DI “QUARTA REPUBBLICA” SU RETE4, LODA LO STAKANOVISMO DELLA DUCETTA: “NON L'HO MAI VISTA STANCA E QUESTO MI PREOCCUPA, PERCHÉ IO INVECE NON RIESCO A REGGERE QUEI RITMI - IL CLIMA È VERAMENTE OTTIMO NEL GOVERNO, POLITICAMENTE E UMANAMENTE. SE DOVESSE FALLIRE SAREBBE NON SOLO UN FALLIMENTO POLITICO MA ANCHE UMANO, VORREBBE DIRE CHE MELONI E SALVINI AVREBBERO SBAGLIATO IL PERCORSO DI VITA…”
(ANSA) - ROMA, 30 OTT - "Giorgia Meloni ha dei ritmi di lavoro che non ho mai visto, non l'ho mai vista stanca e questo mi preoccupa, perché io invece non riesco a reggere quei ritmi". Lo ha affermato Giovanbattista Fazzolari, sottosegretario per l'Attuazione del programma di governo, ospite di Quarta repubblica, su Rete4.
giorgia meloni e giovanbattista fazzolari
"Il clima è veramente ottimo nel governo, politicamente e umanamente, mi è capitato di parlarne con altri ministri e Meloni - ha raccontato Fazzolari -. Meloni, Salvini e Tajani hanno dedicato la loro intera vita alla politica. Oggi hanno costituito un governo di centrodestra eletto dal popolo. Se dovesse fallire sarebbe non solo un fallimento politico ma anche umano, vorrebbe dire che avrebbero sbagliato il percorso di vita. Quindi sono determinati a fare bene e portare a casa grandi cose, come la riforma costituzionale a cui teniamo enormemente".
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…