
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
"GIORGIA MELONI HA DEI RITMI DI LAVORO CHE NON HO MAI VISTO" - IL SOTTOSEGRETARIO GIOVANBATTISTA FAZZOLARI, OSPITE DI “QUARTA REPUBBLICA” SU RETE4, LODA LO STAKANOVISMO DELLA DUCETTA: “NON L'HO MAI VISTA STANCA E QUESTO MI PREOCCUPA, PERCHÉ IO INVECE NON RIESCO A REGGERE QUEI RITMI - IL CLIMA È VERAMENTE OTTIMO NEL GOVERNO, POLITICAMENTE E UMANAMENTE. SE DOVESSE FALLIRE SAREBBE NON SOLO UN FALLIMENTO POLITICO MA ANCHE UMANO, VORREBBE DIRE CHE MELONI E SALVINI AVREBBERO SBAGLIATO IL PERCORSO DI VITA…”
(ANSA) - ROMA, 30 OTT - "Giorgia Meloni ha dei ritmi di lavoro che non ho mai visto, non l'ho mai vista stanca e questo mi preoccupa, perché io invece non riesco a reggere quei ritmi". Lo ha affermato Giovanbattista Fazzolari, sottosegretario per l'Attuazione del programma di governo, ospite di Quarta repubblica, su Rete4.
giorgia meloni e giovanbattista fazzolari
"Il clima è veramente ottimo nel governo, politicamente e umanamente, mi è capitato di parlarne con altri ministri e Meloni - ha raccontato Fazzolari -. Meloni, Salvini e Tajani hanno dedicato la loro intera vita alla politica. Oggi hanno costituito un governo di centrodestra eletto dal popolo. Se dovesse fallire sarebbe non solo un fallimento politico ma anche umano, vorrebbe dire che avrebbero sbagliato il percorso di vita. Quindi sono determinati a fare bene e portare a casa grandi cose, come la riforma costituzionale a cui teniamo enormemente".
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…