
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
ZELENSKY, MA COME TI VESTI? - LO STILISTA VIKTOR ANISIMOV, CHE CURA L'ABBIGLIAMENTO DEL PRESIDENTE UCRAINO, CI TIENE A FAR SAPERE CHE ZELENSKY NON SI È PRESENTATO IN GIACCA PER EVITARE UN ALTRO CAZZIATONE DA TRUMP (CHE A FEBBRAIO LO SBERTUCCIO' PER LA SUA DIVISA MILITARE: "SEI VESTITO DI TUTTO PUNTO"): "AVEVAMO GIÀ INIZIATO A LAVORARE SUL NUOVO GUARDAROBA E STILE DEL PRESIDENTE A GENNAIO SCORSO" - LA BATTUTA DEL PRESIDENTE UCRAINO, CHE IERI HA DETTO AL GIORNALISTA BRIAN GLENN (CHE A FEBBRAIO LO AVEVA AGGREDITO CHIEDENDOGLI PERCHÉ NON INDOSSAVA GIACCA E CRAVATTA): "IO MI SONO CAMBIATO, TU SEI VESTITO SEMPRE UGUALE" - VIDEO
Zelensky got a genuine laugh out of Trump with his response to Brian Glenn.
— Richard Hall (@_RichardHall) August 18, 2025
pic.twitter.com/bb9yYuzY7Y
Brian Glenn is the fat out of shape dullard that shouts from the safety of the crowd when the bullies are beating on their victim. I bet he did this in school. For shame. pic.twitter.com/K5Mc9rr4h7
— Four Seasons Total Landscaping (@TotalSeasons) February 28, 2025
VOLODYMYR ZELENSKY CONSEGNA A DONALD TRUMP LA LETTERA DELLA MOGLIE OLENA
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky alla Casa Bianca non più con look militare, ma con un abito scuro. E non per le critiche ricevute nel famigerato incontro del 28 febbraio scorso, quando al presidente ucraino era stato contestato anche l'abbigliamento.
"Avevamo già iniziato a lavorare sul nuovo guardaroba e stile del presidente a gennaio scorso. Dopo quello che è successo a febbraio, conoscendo i principi del nostro presidente, pensavo che non avrebbe voluto cambiare il suo stile. Ma no, ha deciso che avremmo dovuto continuare", ha spiegato lo stilista Viktor Anisimov, che cura l'abbigliamento di Zelensky.
volodymyr zelensky donald trump e jd vance - studio ovale
Che, ha detto ancora in un'intervista al Wall Street Journal all'indomani del vertice alla Casa Bianca durante il quale il nuovo look è stato molto apprezzato, "sta spostando gradualmente l'immagine verso uno stile più civile, pur mantenendo il riferimento militare". E comunque, ha sottolineato, "non mi preoccupava tanto l'abito ma piuttosto i risultati dall'incontro per l'Ucraina".
Da quando è iniziata l'invasione russa, il presidente ucraino ha ampiamente evitato l'abbigliamento formale, optando per abiti in stile militare come gesto di solidarietà con i cittadini del suo Paese e affermando: "Indosserò un abito dopo la fine della guerra".
donald trump accoglie volodymyr zelensky alla casa bianca
A febbraio scorso la scelta dell'outfit del presidente ucraino era stata fortemente criticata nel vertice con il presidente americano alla Casa Bianca. Il giornalista pro-Trump Brian Glenn disse: "Perché non indossa un abito? Lei è al comando di un Paese e si rifiuta di indossare un abito. Possiede un abito? Molti americani hanno problemi con il fatto che lei non rispetta la dignità di questo ufficio".
Ieri Zelensky è tornato nello Studio Ovale per un altro vertice e la Casa Bianca avrebbe chiesto anticipatamente allo staff del presidente ucraino se si sarebbe presentato in giacca e cravatta o meno, ha scritto il giornalista di Axios Barak Ravid, citando due fonti informate. Il presidente si è presentato con un abito scuro, ricevendo i complimenti da Trump. E il giornalista Glenn è di nuovo intervenuto, commentando:
donald trump accoglie volodymyr zelensky alla casa bianca 18 agosto 2025 foto lapresse 18
"Sta bene". "Ho detto la stessa cosa", ha fatto eco il presidente. Zelensky indossava una giacca militare in stile francese, realizzata in tela militare con quattro tasche applicate, uno stile più simile a un soprabito. "Non mi preoccupava tanto l'abito ma piuttosto i risultati dall'incontro per l'Ucraina", ha commentato Anisimov al Womenswear Daily.
donald trump accoglie volodymyr zelensky alla casa bianca 18 agosto 2025 foto lapresse 5
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…