DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
la storica foto dalla Casa Bianca, dove Obama e il suo staff seguirono in diretta l'operazione
Ha un nome il marine che afferma di aver ucciso Osama bin Laden: il Navy Seal che sostiene di aver colpito per tre volte alla testa il capo di al Qaida nel compound di Abbottabad si chiama Rob O'Neill. O'Neill, che ha 38 anni e viene da Butte in Montana, andrà sulla Fox questo fine settimana per raccontare la sua storia. Finora l'identità del militare era rimasta segreta.
L'occasione è la programmazione del documentario "The Man Who Killed Bin Laden", uno speciale in due puntate che sarà trasmesso sulla rete di Rupert Murdoch l'11 e il 12 novembre.
Rob O'Neill, il Navy Seal che uccise Bin Laden
Durante la presentazione anche l'intervista esclusiva alla "testa di cuoio" che la notte del primo maggio 2011 sparò a distanza ravvicinata i colpi che misero fine alla vita del ricercato numero uno al mondo, durante la missione Operation Neptune Spear in Pakistan. Il soldato finora era stato identificato come "The Shooter" e oltre a raccontare cosa vuol dire far parte dell'elite delle forze speciali americane, rivelerà anche dettagli sugli ultimi momenti di vita di Bin Laden.
Il nome di O'Neill doveva restare segreto fino all'ultimo ma il quotidiano britannico Daily Mail ne è venuto a conoscenza e ne ha intervistato il padre Tom. O'Neill, scrive il Mail online, ha lasciato le forze armate dopo 16 anni di servizio e suo padre ha detto che non ha paura delle conseguenze del suo "outing" come killer del capo terrorista responsabile delle stragi al World Trade Center.
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…
DAGOREPORT – PEGGIO DI TRUMP CI SONO SOLO I CAMERIERI PAVIDI COME MARK RUTTE CHE, PER ACCONTENTARE…