DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
Allan Hall e Simon Holmes per “Mail On Line”
VIDEO “COSTRUZIONE MURO A MONACO”
Un muro di 4 metri, più alto di quello di Berlino, è stato eretto a Monaco per proteggere i residenti in vista del trasferimento di 160 giovani profughi in una struttura in zona Neuperlach Süd. I critici dicono che la barriera anti-immigranti è una ulteriore prova della distanza fra i votanti e la politica di Angela Merkel.
Il deputatoGuido Buchltz ha commentato: «Mi sono spaventato a vedere questa costruzione mostruosa, questa propaganda fa schifo. Quando parliamo di integrazione immagino qualcosa di diverso». Eppure il muro è stato richiesto dalla popolazione e autorizzato dall’amministrazione, specificando che i profughi non dovranno usarlo a scopo ludico. Insomma, non ci potranno far sbattere nemmeno una palla.
Le persone del posto sostengono che senza qualcosa che le separi dai profughi, diminuirebbe il valore dei loro immobili. Gli ingegneri hanno issato una barriera più alta del muro di Berlino consapevolmente e volontariamente, perché solo così si poteva ottenere un effetto isolante. Aldilà, non si devono sentire rumori e schiamazzi.
struttura per profughi a monaco
A Bautzen i neonazisti vanno a caccia di profughi, li insultano, tirano sassi. Venerdì, Heidenau, una trentina di esponenti di estrema destra hanno mandato in ospedale tre giovani afghani. Da inizio anno, si sono registrati 1800 attacchi contro chi cerca asilo in Germania.
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…