DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
Da "il Giornale"
La moda delle mamme over 50 contagia anche il mondo della politica. L'ex sottosegretario alla Sanità , la leghista Francesca Martini, ha annunciato a 51 anni, di essere all'ottavo mese di gravidanza.
Il padre del nascituro, che sarà chiamato Benedetto, è Eli Benedetti, portavoce del presidente del Senato Renato Schifani. Per lui, 51 anni, si tratta del primo figlio, mentre per la compagna sarà il terzo, dopo due gemelli di 24 anni nati da un precedente rapporto.
L'ex sottosegretario dice di non sentirsi infastidita dall'essere accomunata alla schiera di mamme o future mamme non più giovanissime come Gianna Nannini e Carmen Russo: «Si diventa mamme quando lo si desidera - afferma - e la biologia lo permette ancora». A fine estate l'esponente del Carroccio ha mandato alla Camera il certificato medico che attestava la gravidanza, poi ha cercato di vivere i mesi di attesa lontano dai riflettori e dal gossip.
«Semplicemente non ho sbandierato la maternità - sottolinea - à un fatto personale. Non condivido la spettacolarizzazione che alcune donne fanno. Ho semplicemente tenuto la notizia per me - aggiunge - e ora che è diventata pubblica ne parlo, ma con molta serenità ».
Martini nega che il bebè in arrivò bloccherà la sua attività politica. E da ex sottosegretario alla sanità tiene a far sapere che Benedetto nascerà in una struttura ospedaliera pubblica della sua città .
FRANCESCA MARTINI
FRANCESCA MARTINI
Francesca Martini M
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…