TORMENTONI - I FESTINI BURLESQUE DI HARDCORE DIVENTANO UN DISCO - LO FARÀ MARYSTHELL POLANCO, LA BALLERINA CHE PER IL POMPETTA SI TRAVESTIVA DA GIUDICE BOCCASSINI - IL TITOLO SARÀ: “CATTIVONA, CATTIVONA, CATTIVONA” (RINFRESCATEVI LA MEMORIA CON L’AUDIO DELL’INTERCETTAZIONE) - I TESTI DELLE CANZONI? COSA C’È DI MEGLIO DELLE INTERCETTAZIONI DEL BANANA (CON LA SUA VOCE)? - ROBA CHE QUI ANCHE LA SORA CESIRA DOVRÀ ALZARE LE MANI - PALAZZO GRAZIOLI SMENTISCE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

1- "UNA CANZONE CON LA VOCE DI BERLUSCONI" L´ALBUM "BUNGA BUNGA" DELLA POLANCO

Antonello Caporale per "la Repubblica"

Il titolo del disco sarebbe "Cattivona, cattivona, cattivona". L´idea è entusiasmante e darebbe finalmente il ritmo che manca a un´estate altrimenti moscia e senza sbocchi. Si deve a Marysthell Polanco, ballerina dominicana specializzata nel burlesque, se Silvio Berlusconi avrà la possibilità di musicare le proprie conversazioni (intercettate e rubricate negli atti giudiziari) a sfondo olgettinico e ora oggetto di processo pendente al tribunale di Milano.

Secondo Marysthell l´ex premier avrebbe concesso il via libera: «Ho la sua autorizzazione, ci ha anche aiutato a farlo questo disco che sarà il tormentone dell´estate». La notizia, fornita ai microfoni de La Zanzara, il programma di radio24, è pazza ma conoscendo l´autore dei testi non totalmente improbabile. Vero che l´ufficio stampa del Pdl ha smentito, ritenendola una «bufala» bella e buona, eppure chi mai avrebbe immaginato, per esempio, che Ruby, la fenomenale interprete delle notti arcoriane, sarebbe stata riconosciuta - anche dal Parlamento italiano - come nipote di Mubarak?

Nel piano bar di Arcore la Polanco ha ottenuto il più netto successo nell´interpretazione del magistrato Boccassini: «Parrucca rossa, toga, occhialini e un codice in mano. Sotto solo un completo intimo, stile burlesque». A Berlusconi è piaciuto «tantissimo, l´idea è stata mia, mi ha chiesto di ripeterla». Si suppone che la Polanco abbia fatto il bis, e anche il tris.

La connessione sentimentale con quelle notti burlone ha portato Marysthell a concepire dunque l´album "Bunga bunga". Anche qui, più che i testi conta il ritmo e soprattutto l´atmosfera: «Pronto anche quel pezzo dove io dico Bunga bunga, "I love Bunga bunga", "J´aime Bunga bunga". Insomma in tutte le lingue...». Pure in questo caso Silvio Berlusconi avrebbe apprezzato e sostenuto l´iniziativa discografica, contribuendo così a restituire agli italiani se non il clima almeno l´atmosfera densa di ardori irripetibili.

Si confida nel successo, e sarebbe davvero un bel regalo per la ballerina che in agosto si sposerà e finalmente coronerà un sogno: avere la cittadinanza europea. Finora non le era stata concessa quella italiana sebbene avesse goduto di ogni riguardo, viste le relazioni e le conseguenti presentazioni, dal prefetto di Milano che non ha proprio potuto accedere alla richiesta. Sogno infranto, ma meglio così. «Mi sono innamorata di un ragazzo svizzero, che amo», ha confessato Maryshtell. Ed è questa la seconda bellissima notizia. Due cuori e una capanna, questa volta svizzera che è ancora meglio di quella italiana.

Da aggiungere che al matrimonio la sposa annuncia Berlusconi come ospite d´eccezione. Se davvero andasse (e anche qui l´ipotesi non è immediatamente da scartare) il sogno si farebbe doppio, e anche il sostegno alla nuova famiglia sarebbe il segno che ogni fortuna ha solo bisogno di essere coltivata. E tenere a mente che la ragione davanti alla passione nulla può.


2- "CATTIVONA, CATTIVONA, CATTIVONA": L'AUDIO DELL'INTERCETTAZIONE DEL BANANA CHE PARLA CON LA POLANCO:

http://www.youtube.com/watch?v=r8UerLaGr-A

 

 

POLANCOPOLANCOSILVIO BERLUSCONI MARYSTHELL POLANCOmaria ester garcia polancoMarysthell Garcia Polancoboccassiniocchiali ruby