donald freddy trump susan wiles

SUSIE WILES HA PESTATO UN MERDONE - LA CAPO GABINETTO DI TRUMP HA DETTO A "VANITY FAIR" CHE IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO (CHE È ASTEMIO) "HA UNA PERSONALITÀ DA ALCOLIZZATO", DIMENTICANDOSI CHE FREDDY, FRATELLO DI "THE DONALD", È MORTO A 42 ANNI PROPRIO PER I SUOI PROBLEMI CON L'ALCOL - PER TRUMP È UN TEMA DELICATO, VISTO CHE SI SENTE IN PARTE RESPONSABILE DELLA MORTE DEL FRATELLO: "HO IL RIMPIANTO DI AVER FATTO PRESSIONE SU DI LUI" - COMUNQUE IL PRESIDENTE AMERICANO ASSOLVE WILES: "HA RAGIONE, HO UNA PERSONALITÀ MOLTO POSSESSIVA"

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Trump, 'sostengo il capo dello staff, è vero che ho personalità molto possessiva'

fred trump jr

(ANSA) - NEW YORK, 16 DIC - Donald Trump sostiene Susie Wiles, il capo dello staff della Casa Bianca, dopo l'articolo di Vanity Fair. "Ha detto bene: ho una personalità da alcolizzato.

 

Non bevo alcolici ma ho ripetuto spesso che se lo facessi avrei ottime possibilità di diventare un alcolizzato. Ho una personalità molto possessiva", ha spiegato il presidente in un'intervista al New York Post. 

 

LIBRO DELLA NIPOTE DI TRUMP LO ACCUSA: “NON FECE NIENTE PER SALVARE MIO PADRE, MORTO DI ALCOLISMO”

Estratto dell’articolo di Davide Falcioni per  https://www.fanpage.it/ - 16 giugno 2020

 

Si intitolerà Too Much and Never Enough (troppo e mai abbastanza) il libro che verrà pubblicato ad agosto  per la casa editrice Simon & Schuster da Mary Trump, psicologa di 55 anni, nipote del presidente degli Stati Uniti, oltre che figlia di quel fratello alcolizzato, Fred Trump Jr., che il capo della Casa Bianca ha talvolta citato come ragione della sua scelta di essere astemio. 

Susie Wiles Donald Trump

 

Il volume sarà un memoir scritto in prima persona e conterrà molti dettagli "inquietanti e volgari" sulla vita del presidente proprio a una manciata di mesi dalle elezioni presidenziali di novembre.

 

Uno dei capitoli principali sarà quello in cui Mary, nipote informatissima, racconterà come, nel 2018, permise al New York Times di svelare nei dettagli vari espedienti fiscali messi in atto dal presidente degli Stati Uniti, oltre che raccontare che la sua corsa alla Casa Bianca fu  finanziata da 400 milioni di dollari sborsati dal padre.

 

Susie Wiles Donald Trump

Ma le parti principali che potrebbero mettere in seria difficoltà il repubblicano potrebbero essere le pagine dedicate a Fred Jr., primogenito debole e morto a 42 anni nel 1981 per un attacco cardiaco attribuito dai medici al suo alcolismo. Di questo problema di Fred Trump il libro parla estesamente, accusando il fratello Donald di non averlo aiutato contribuendo alla sua morte.

 

Lo stesso Donald Trump, in un’intervista del 2019 al Washington Post, ammette di aver messo molta pressione al fratello perché portasse avanti le imprese di famiglia, pur non avendone né voglia né inclinazione.

Susie Wiles Donald Trumpsusie wiles e il generale dan caine nella situation room durante i bombardamenti americani sull'irandonald trump e il fratello fred