
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
SARANNO 24 ORE MOLTO COMPLICATE: TRUMP HA GIÀ INIZIATO A FARE CASINO PRIMA DEL VERTICE IN ALASKA CON PUTIN, E L'ATTESISSIMO SUMMIT INIZIA A SEMBRARE UNA FARSA - IL CREMLINO AFFERMA CHE NON È IN PROGRAMMA UN DOCUMENTO CONGIUNTO AL TERMINE DEL FACCIA A FACCIA. E IL TYCOON FRENA SULLA CONFERENZA STAMPA CONGIUNTA: "NON SO SE LA FARO', NON NE ABBIAMO ANCORA PARLATO" - "PUTIN È CONVINTO CHE RAGGIUNGERÀ UN ACCORDO, MA C'È IL 25% DI POSSIBILITÀ CHE IL SUMMIT NON ABBIA SUCCESSO. LUI SA CHE SONO IL PIÙ DURO CON CUI HA A CHE FARE" - "SONO INTERESSATO ALLA PACE SUBITO, MA NON CREDO CHE CI SARÀ UN CESSATE IL FUOCO IMMEDIATO". SE NON ALTRO, HA IMPARATO LA LEZIONE: PRIMA DICEVA DI POTER FARE LA PACE IN 24 ORE - IL TYCOON FINGE DI MOSTRARE IL VOLTO ARCIGNO PER NON DARE L'IMPRESSIONE DI CEDERE A PUTIN, MA È LO ZAR AD AVERE IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO....
TRUMP, PUTIN SA CHE SONO IL PIÙ DURO CON CUI HA A CHE FARE
(ANSA) - "Putin sa che sono il più duro con cui abbia mai avuto a che fare". Lo ha detto Donald Trump in un'intervista radiofonica, secondo quanto riportato dall'agenzia Bloomberg.
TRUMP,IO INTERESSATO A PACE SUBITO,MA NON PENSO TREGUA IMMEDIATA
(ANSA) - "Non penso" ci sarà un "cessate il fuoco immediato. Sono interessato a una pace immediata". Lo ha detto Donald Trump in un'intervista radiofonica, secondo quanto riportato dall'agenzia Bloomberg
CASA BIANCA, TRUMP ESPLORERÀ TUTTE LE OPZIONI PER FINE GUERRA
VLADIMIR PUTIN E DONALD TRUMP AL G20 DI AMBURGO DEL 2017
(ANSA) - Donald Trump esplorerà nel vertice con Vladimir Putin tutte le opzioni per "cercare di portare questa guerra a un risoluzione pacifica". Lo afferma la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt.
TRUMP, 25% DI POSSIBILITÀ CHE IL SUMMIT NON ABBIA SUCCESSO
(ANSA) - C'è il 25% di chance che l'incontro con Vladimir Putin non abbia successo. Lo ha detto Donald Trump in un'intervista radiofonica, secondo quanto riporta l'agenzia Bloomberg.
TRUMP, UN INCONTRO TRILATERALE CON ZELENSKY È NECESSARIO
LA TELEFONATA TRUMP-PUTIN VISTA DA GIANNELLI
(ANSA) - Il vertice trilaterale con Volodymyr Zelensky dopo l'incontro in Alaska tra Donald Trump e Vladimir Putin è necessario per un accordo. Lo ha dichiarato il presidente americano.
Se l'incontro con Vladimir Putin andrà bene ci sarà un secondo incontro e "sarà molto, molto importante perché sarà un incontro in cui faranno un accordo", ha detto Trump, secondo quanto riportato da Bloomberg
Ucraina: Trump, Putin convinto che raggiungerà un accordo (LaPresse) - Donald Trump ritiene che Vladimir Putin si recherà domani al vertice in Alaska con l'intenzione di raggiungere un accordo per porre fine alla guerra in Ucraina. "Credo che ora sia convinto che raggiungerà un accordo. Credo che lo farà. E lo scopriremo, lo saprò molto presto", ha il presudente durante un intervento al programma di Fox Radio, 'The Brian Kilmeade Show'.
DISARMANTE E DISARMATO - TRUMP E ZELENSKY - VIGNETTA BY GIANNELLI
Trump ha anche suggerito che il suo obiettivo è quello di procedere verso un incontro trilaterale con Volodymyr Zelensky, suggerendo che ci sono sul tavolo "tre diverse sedi", inclusa la possibilità di "restare in Alaska". Se l'incontro sarà negativo, ha detto il presudente Usa, "non chiamerò nessuno, me ne andrò a casa... Ma se sarà positivo, chiamerò il presidente Zelensky e i leader europei".
CREMLINO, 'NON ATTESO DOCUMENTO CONGIUNTO DOPO IL VERTICE'
(ANSA) - Non è in programma una dichiarazione scritta congiunta di Donald Trump e Vladimir Putin dopo il vertice di domani in Alaska, ma i due presidenti riferiranno i risultati dell'incontro in una conferenza stampa congiunta.
Lo ha detto il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, citato dall'agenzia Tass. "Non è atteso un documento, niente è stato preparato", ha sottolineato Peskov. "Ma poiché ci sarà una conferenza stampa congiunta, il presidente (Putin) illustrerà naturalmente la portata degli accordi che potrà raggiungere", ha sottolineato ancora il portavoce.
UCRAINA: TRUMP, 'NON SO SE FARO' CONFERENZA CONGIUNTA CON PUTIN DOPO VERTICE'
DONA AL TRUMP - MEME SU VOLODYMYR ZELENSKY BY EMILIANO CARLI
(Adnkronos) - "Farò una conferenza stampa. Non so se sarà congiunta". Lo ha affermato il presidente statunitense Donald Trump, mettendo in dubbio quanto precedentemente annunciato dal Cremlino - e dalla portavoce della Casa Bianca Kaorline Leavitt - in vista del vertice di domani con Vladimir Putin ad Anchorage.
"Non ne abbiamo ancora parlato. Sarebbe bello avere una conferenza congiunta e un'altra separati", ha aggiunto al "The Brian Kilmeade Show". Il presidente americano ha garantito di volere tenere una conferenza stampa indipendentemente dall'esito dell'incontro: "Se va male, parlerò in conferenza per dire che la guerra prosegue e queste persone continueranno ad attaccarsi e a uccidersi orribilmente. Sarebbe una disgrazia".
il vertice trump putin visto da ellekappa
UCRAINA: DMITRIEV, 'INCONTRO PUTIN-TRUMP POSITIVO POTREBBE PORTARE A RESET RELAZIONI'
(Adnkronos) - Il vertice di domani in Alaska tra il presidente russo Vladimir Putin e il presidente statunitense Donald Trump potrebbe segnare un punto di svolta nei rapporti tra Mosca e Washington.
A dirlo a Cnn è Kirill Dmitriev, Rappresentante Speciale del Presidente russo per gli Investimenti e la Cooperazione Economica all'estero e Direttore del Fondo Russo per gli Investimenti Diretti (Fdi), che farà parte della delegazione russa ad Anchorage.
"Penso che il dialogo sia molto importante e credo che sia un incontro molto positivo per il mondo, perché durante l'amministrazione Biden non c'era alcun dialogo, quindi penso sia molto importante ascoltare direttamente la posizione russa", ha affermato Dmitriev, sottolineando il valore dell'iniziativa.
"Ci sono molte incomprensioni e disinformazione sulla posizione russa", ha aggiunto, rimarcando che il vertice rappresenta anche "un'occasione per resettare, se l'incontro andrà bene, le relazioni Usa-Russia".
La presenza di Dmitriev, figura chiave nel dialogo tra il Cremlino e l'amministrazione Trump, suggerisce che sul tavolo non ci saranno solo questioni politiche e di sicurezza, ma anche possibili intese economiche tra i due Paesi.
trump putin
MEME VLADIMIR PUTIN DONALD TRUMP
MANIFESTAZIONE CONTRO TRUMP, PUTIN E I NAZISTI DI AFD A BERLINO
vladimir putin donald trump
DONALD TRUMP VLADIMIR PUTIN
trump e putin 5
putin trump
trump putin
DONALD TRUMP E VLADIMIR PUTIN AL VERTICE APEC IN VIETNAM DEL 2017
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…