donald trump susie wiles

“TRUMP HA LA PERSONALITÀ DI UN ALCOLIZZATO” – IL CAPO DELLO STAFF DELLA CASA BIANCA, SUSIE WILES, IN UN’INTERVISTA A “VANITY FAIR” SI LASCIA ANDARE E DIPINGE IL PRESIDENTE COME UN EGOMANE SENZA LIMITI: “GOVERNA CON L'IDEA CHE NON CI SIA NULLA CHE NON POSSA FARE. NIENTE, ZERO. COME GLI ALCOLISTI CHE HANNO UNA PERSONALITÀ ESAGERATA QUANDO BEVONO” – LA POTENTISSIMA WILES AMMETTE: “NON CREDO CHE TRUMP SI SVEGLI PENSANDO ALLA VENDETTA. MA QUANDO SI PRESENTA L'OCCASIONE, LA COGLIE” – SU MUSK È LAPIDARIA: “È UN CONCLAMATO CONSUMATORE DI KETAMINA, UN TIPO STRANO” – L’ATTACCO AL PROCURATORE GENERALE PAM BONDI: “HA COMPLETAMENTE SBAGLIATO NELLA GESTIONE DEL CASO EPSTEIN” – DOPO LA PUBBLICAZIONE DELL’INTERVISTA, WILES PROVA A METTERCI UNA PEZZA: “È UN ARTICOLO DIFFAMATORIO, HANNO TRAVISATO...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

WILES CRITICA, MOLTE OMISSIONI PER DIPINGERE CAOS

Susie Wiles Donald Trump

(ANSA) - NEW YORK, 16 DIC - "Un articolo diffamatorio formulato in modo disonesto contro di me e il miglior presidente della storia". Lo afferma il capo dello staff della Casa Bianca Susie Wiles criticando durante gli articoli di Vanity Fair che hanno accompagnato varie interviste che la stessa Wiles ha concesso al magazine.    

 

"Il contesto è stato ignorato e molto di ciò che io e altri abbiamo detto sulla squadra e sul presidente è stato omesso dall'articolo. Presumo che sia stato fatto per dipingere una narrazione estremamente caotica e negativa sul presidente e sul nostro tema", ha aggiunto Wiles.  

 

CASA BIANCA, 'SOSTENIAMO IL CAPO DELLO STAFF, È CONSIGLIERA LEALE DI TRUMP'

donald trump, susie wiles, il generale dan caine e jd vance nella situation room durante i bombardamenti americani sull'iran

(ANSA) - NEW YORK, 16 DIC - L'amministrazione Trump "sostiene in pieno" il capo dello staff Susie Wiues. Lo ha detto la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt difendendo Wiles dopo l'articolo di Vanity Fair basato su una serie di interviste concesse dallo stesso capo dello staff al magazine.

 

"Wiles ha aiutato il presidente ad avere i primi 11 mesi più di successo della storia. Il presidente non ha una consigliera più leale di Susie", ha messo in evidenza Leavitt.

 

USA: CAPO STAFF CASA BIANCA, TRUMP HA PERSONALITÀ DI UN ALCOLIZZATO

(LaPresse) - Donald Trump "ha la personalità di un alcolizzato", nonostante il presidente sia noto per essere astemio. A dirlo è la potente Susie Wiles, capo dello staff della Casa Bianca, in un'intervista a Vanity Fair. Wiles ha affermato che Trump governa con "l'idea che non ci sia nulla che non possa fare. Niente, zero, niente".

 

susie wiles elon musk

"Gli alcolisti ad alto funzionamento, o gli alcolisti in generale, hanno una personalità esagerata quando bevono", ha spiegato. Il capo dello staff ha poi sottolineato che “potrebbe esserci un elemento” di ritorsione politica nei procedimenti contro i suoi oppositori politici.

 

"La gente potrebbe pensare che sembri vendicativo", ha detto in risposta a una domanda sul procedimento penale contro l'ex direttore dell'Fbi James Comey. "Non credo che si svegli pensando alla vendetta. Ma quando si presenta l'occasione, la coglie". Wiles ha affermato di aver cercato di convincere il presidente a porre fine al suo "regolamento dei conti" entro i primi 90 giorni del suo secondo mandato.

 

Il tentativo, ha ammesso, è fallito, mentre la sua pressione per l'avvio di procedimenti giudiziari continuava. Wiles ha poi offerto valutazioni poco lusinghiere su alcuni degli alleati più stretti del tycoon. Del vicepresidente JD Vance, ha detto che è "un teorico della cospirazione da un decennio" e ha suggerito che la sua evoluzione da critico di Trump ad alleato leale sia stata "in un certo senso politica".

 

pam bondi con carlo nordio

 Riguardo a Elon Musk, Wiles ha detto che è un "conclamato consumatore di ketamina" e "un tipo strano, strano, come penso che siano i geni". La sua azione per smantellare l'Agenzia statunitense per lo sviluppo internazionale (Usaid), tuttavia, l'ha lasciata "sgomenta".

 

Rivolgendosi al procuratore generale Pam Bondi, Wiles ha affermato di aver "completamente sbagliato" nella gestione dei fascicoli Epstein.

SUSIE WILES E IL GENERALE DAN CAINE NELLA SITUATION ROOM Susie Wiles Donald Trumpsusie wilespam bondi con carlo nordio (alle loro spalle, tilman fertitta con mani in tasca e pantalone corto)pam bondi in italia con l ambasciatore tilman fertittasusan wiles donald trump susie wiles 5VIVEK RAMASWAMY CON SUSIE WILES ALL INAUGURATION DAYSusie Wiles Donald Trump