jeff bezos elon musk

LA PLUTOCRAZIA CHE GOVERNA L'AMERICA (E IL PIANETA) - TRUMP RIUNISCE ALLA SUA CORTE I DUE UOMINI PIÙ RICCHI DEL MONDO – IERI SERA ELON MUSK E JEFF BEZOS HANNO CHIACCHIERATO AMABILMENTE ALLA CENA PER 100 INVITATI, ORGANIZZATA PRIMA DEL GIURAMENTO DI "THE DONALD",  AL NATIONAL BUILDING MUSEUM DI WASHINGTON – CHE AVRANNO AVUTO DA RIDERE I DUE, GRANDI RIVALI NEL BUSINESS DELLO SPAZIO? – TRA I PRESENTI ANCHE MUKESH AMBANI, L’UOMO PIÙ RICCO D’INDIA... – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

JEFF BEZOS E ELON MUSK ALL'EVENTO PRIVATO DI TRUMP

Elon musk e Jeff Bezos E Lauren Sanchez

(LAPRESSE) – Elon Musk e Jeff Bezos sono stati tra gli ospiti stellati della cena pre-giuramento del presidente eletto Donald Trump, tenutasi domenica al National Building Museum di Washington. Il fondatore di Amazon e il patron di Tesla e SpaceX, i due uomini più ricchi del mondo, hanno scambiato una chiacchierata cordiale. Anche il politico Robert F. Kennedy Jr, il genero di Trump Jared Kushner e il vicepresidente eletto JD Vance hanno partecipato all'evento privato alla vigilia dell'insediamento del leader repubblicano. La cerimonia si terrà al chiuso, in Campidoglio, date le temperature polari che stanno investendo la Capitale.

 

TRUMP A CENA AL NATIONAL BUILDING MUSEUM

(ANSA) - Donald Trump è a cena al National Building Museum con alcuni dei suoi maggiori finanziatori e il comitato presidenziale per l'insediamento nell'ambito delle celebrazioni per il giuramento.

 

MILIARDARIO INDIANO AMBANI TRA I CENTO INVITATI A CENA CON TRUMP

elon musk e jeff bezos

(ANSA) - NEW DELHI, 20 GEN - Il miliardario indiano Mukesh Ambani e la moglie Nita hanno partecipato ieri sera a Washington alla cena a lume di candela per cento invitati al National Building Museum, uno degli eventi inaugurali per il giuramento di Donald Trump. I media indiani riferiscono che il fondatore e presidente del mega gruppo Reliance Industries, l'uomo più ricco dell'India, durante il ricevimento ha avuto modo di interagire, in un colloquio definito da lui stesso "piacevolmente intimo", con il Vice Presidente eletto J.D. Vance e la moglie Usha.

 

Elon Musk - Ivanka Trump - Shivon Zillis

Prima delle cerimonia, si apprende dal loro entourage, gli Ambani saranno presenti ad un altro ricevimento organizzato da Mark Zuckerberg e dalla mega finanziatrice repubblicana Miriam Adelson. Gli Ambani hanno espresso la loro speranza per un rafforzamento dei legami tra l'India e gli Stati Uniti e hanno augurato a Trump un proficuo secondo mandato. Il governo indiano sarà rappresentato ufficialmente dal ministro degli Affari Esteri S. Jaishankar.

Elon musk e Jeff Bezos E Lauren Sanchez donald trump jrdonald e melania trump

 

JD Vance e la moglie Usha - cena washington