DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
TRUMP HA VOLUTO LA GUERRA? SARÀ GUERRA TOTALE – LA CINA SI INCAZZA CON I PAESI CHE FANNO NEGOZIATI COMMERCIALI CON GLI STATI UNITI: “L’APPEASEMENT NON PORTERÀ LA PACE, E GLI ACCORDI NON SARANNO RISPETTATI” – “CI OPPONIAMO FERMAMENTE A QUALSIASI PARTE CHE RAGGIUNGA UN ACCORDO A SPESE DEI NOSTRI INTERESSI. LA CINA NON L’ACCETTERÀ MAI E ADOTTERÀ CONTROMISURE RECIPROCHE…”
XI JINPING DONALD TRUMP - MEME
(Adnkronos/Afp) - "Ferma opposizione" della Cina ai Paesi che fanno accordi commerciali con gli Stati Uniti a spese di Pechino con l'obiettivo di evitare o alleggerire i dazi. Nel minacciare "contromisure", un portavoce del ministero del Commercio cinese ha avvertito: "L'appeasement non porterà la pace e gli accordi non saranno rispettati".
Perseguire "i propri interessi egoistici temporanei a scapito di quelli degli altri è come cercare la pelle di una tigre'', ha dichiarato il portavoce usando un proverbio cinese, avvertendo che questo approccio "alla fine fallirà su entrambi i fronti e danneggerà gli altri".
TELECINESI - MEME BY EMILIANO CARLI
''La Cina si oppone fermamente a qualsiasi parte che raggiunga un accordo a spese degli interessi della Cina", ha concluso, minacciando che "se dovesse verificarsi una situazione del genere, la Cina non l'accetterà mai e adotterà risolutamente contromisure reciproche".
MEME SU XI JINPING E DONALD TRUMP
VIGNETTA DONALD TRUMP XI JINPING
DAGOREPORT – LA ''SUGGESTIONE'' DI GIORGIA MELONI SI CHIAMA “SALVIN-EXIT”, ORMAI DIVENTATO IL SUO…
DAGOREPORT - PERCHÉ TRUMP VUOLE ESSERE IL "PACIFICATORE GLOBALE" E CHIUDERE GUERRE IN GIRO PER IL…
FLASH! - OGGI È UNA GIORNATA MEMORABILE PER DAVID PARENZO: IN STUDIO A "LA7", DURANTE "L'ARIA CHE…
FLASH! FABIO TAGLIAFERRI, L’AUTONOLEGGIATORE DI FROSINONE CARO A ARIANNA MELONI, AD DEL ALES, CHE D…
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…