
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
AMARO LUCANO! TUTTO DA RIFARE PER IL CAMPO LARGO IN BASILICATA - IL CANDIDATO, FORTEMENTE VOLUTO DA CONTE, DOMENICO LACERENZA, RINUNCIA ALLA CANDIDATURA – “AVEVO DATO LA MIA DISPONIBILITÀ MA NON POSSO IGNORARE LE REAZIONI CHE CI SONO STATE IN SEGUITO. VOGLIO PRESERVARE LO SPIRITO D’UNITÀ. E PER QUESTO FACCIO UN PASSO INDIETRO..." - CALENDA: “DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. ALTRO CAPOLAVORO POLITICO DI CONTE CON PD A RIMORCHIO”
Da corriere.it
«Dopo un'attenta riflessione voglio comunicare la mia rinuncia alla candidatura a Presidente della Regione Basilicata. È una decisione presa con assoluta serenità e anche nell`interesse delle forze politiche che hanno voluto propormi. Avevo dato la mia disponibilità, ma non posso non registrare le reazioni che ci sono state in seguito».
Lo annuncia Domenico Lacerenza, indicato dal centrosinistra come candidato presidente alle elezioni regionali in Basilicata, con un comunicato stampa.«In ogni caso - aggiunge - voglio che lo spirito che ha portato alla proposta che ho ricevuto, cioè la ricerca dell`unità dei moderati e progressisti e l’offerta di una coalizione capace di battere il centro destra in Basilicata, sia preservato, e per questo faccio un passo indietro. Lo devo anche alla mia storia professionale e per rispetto alla comunità dei lucani. Ringrazio quanti hanno espresso fiducia nei miei confronti, e in particolare Elly Schlein, Giuseppe Conte e Angelo Chiorazzo.»
ELLY SCHLEIN E GIUSEPPE CONTE
DOMENICO LACERENZA
DOMENICO LACERENZA
“AGRIGENTO CAPITALE DELLA CULTURA 2025” DOVEVA ESSERE PER IL MINISTERO GIULI-VO UN “APPUNTAMENTO…
LE ANTICIPAZIONI DI “TEMPTATION ISLAND” - APPASSIONATI DI CORNA E FALÒ, AVETE PREPARATO GELATO E…
DAGOREPORT - MA DAVVERO FRANCESCHINI, INTERVENENDO AL SENATO, HA MANDATO “MESSAGGI CIFRATI” AI…
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…