
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
“PERCHÉ CI SONO I GIORNALISTI?”, IL DRIBBLING DI GRILLO ALLA STAMPA DOPO LE CONSULTAZIONI CON DRAGHI. IL PUNTO È CHE LE DELEGAZIONI, DOPO AVER INCONTRATO IL PREMIER INCARICATO, SONO TENUTE A PRESENTARSI AL COMPLETO PER RIFERIRE ALL'OPINIONE PUBBLICA L'ESITO DEL COLLOQUIO. VALE PER TUTTI MA NON PER GRILLO, CHE SCEGLIE A SUO PIACIMENTO QUANDO FINGERSI ISTITUZIONALE E QUANDO RIESUMARE L'ANTICO "VAFFA" CHE ALBERGA IN LUI…
Niccolò Carratelli per la STampa
«Perché ci sono i giornalisti?», ha chiesto infastidito Beppe Grillo sbirciando dentro la sala della Regina di Montecitorio. È un fastidio atavico per lui, a meno che non siano giornalisti stranieri. Comunque, era appena uscito dal lungo colloquio con Mario Draghi, un' ora e un quarto di confronto, grande curiosità: cosa avrà detto il fondatore M5s al banchiere "Dracula" che fino a poco tempo fa voleva mandare in galera? Niente da fare, forse l' idea di apparire davanti alle telecamere in silenzio, a fianco di Vito Crimi, lo deprimeva. È comprensibile.
Il punto è che le delegazioni, dopo aver incontrato il premier incaricato, sono tenute a presentarsi al completo per riferire all' opinione pubblica l' esito del colloquio. Vale per tutti ma non per Grillo, che sceglie a suo piacimento quando fingersi istituzionale e quando riesumare l' antico "Vaffa" che alberga in lui.
grillo di maio
beppe grillo
GRILLO CRIMI
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…
DAGOREPORT - AVVISATE ‘’PA-FAZZO CHIGI’’ CHE IL GRANDE VECCHIO DELLE FONDAZIONI BANCARIE, GIUSEPPE…
DAGOREPORT –LA CAMALEONTE MELONI NON SI SMENTISCE MAI E CONTINUA A METTERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE:…