luca zaia matteo salvini giorgia meloni

VIA COL VENETO – MATTEO SALVINI LANCIA UN MESSAGGIO AGLI ALLEATI, DOPO CHE SONO COMPARSI MANIFESTI PER IL VENETO CON LA FACCIA DI ZAIA IN VISTA DELLE PROSSIME REGIONALI: “ZAIA SARÀ SICURAMENTE IN CAMPO COME FA DA TANTI ANNI, SE NON CI SARÀ UNA LISTA ZAIA, NE STIAMO PARLANDO CON GLI ALLEATI, SICURAMENTE SARÀ CAPOLISTA DELLA LEGA” – COME DAGO-DIXIT, IL “DOGE”, FORTE DELLA SUA RICCA DOTE DI VOTI, È UNA VARIABILE CHE NÉ SALVINI NÉ MELONI AL MOMENTO RIESCONO A CONTROLLARE. IL DAGOREPORT

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Articoli correlati

SOTTO L'ALA DEL MASOCHISMO HARD, IL PD AFFRONTA DOMENICA L\'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLE MARCHE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Salvini,lista Zaia o sarà sicuramente capolista della Lega 

MATTEO SALVINI - LUCA ZAIA - FOTO LAPRESSE

(ANSA) - PORTO SAN GIORGIO, 24 SET - "Zaia sarà sicuramente in campo per il Veneto e per i veneti come fa da tanti anni, se non ci sarà una lista Zaia, ne stiamo parlando con gli alleati, sicuramente sarà capolista della Lega".

 

Così il leader leghista Matteo Salvini risponde ai cronisti che gli chiedo dei manifesti comparsi in Veneto con l'attuale governatore in vista delle prossime elezioni regionali.

Matteo Salvini e Luca Zaia Alberto Stefani matteo salvini luca zaia - festa per l autnomia a montecchio maggiore