vladimir putin donald trump

SIAMO VICINI ALLA TERZA GUERRA MONDIALE? - TRUMP EVOCA UN CONFLITTO CONTRO LA RUSSIA: "HO FERMATO SETTE GUERRE E VORREI EVITARE IL TERZO CONFLITTO MONDIALE, MA PUTIN MI HA MOLTO DELUSO" - NEL FRATTEMPO “MAD VLAD” FA SAPERE CHE “700 MILA SOLDATI RUSSI SONO SCHIERATI AL FRONTE” IN UCRAINA – LA CONFERENZA STAMPA DEL TYCOON IN INGHILTERRA: "SONO IN DISACCORDO CON STARMER SUL RICONOSCIMENTO DELLA PALESTINA, SPESSO CI SI DIMENTICA DEL 7 OTTOBRE, IO NON LO FACCIO. VOGLIO CHE GLI OSTAGGI VENGANO LIBERATI SUBITO...”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

TRUMP, IN UCRAINA STRAGE MA NON VOGLIO III GUERRA MONDIALE

putin trump

(ANSA) - LONDRA, 18 SET - In Ucraina ci sono stati "milioni di morti, soprattutto militari": lo ha denunciato il presidente Donald Trump nella conferenza stampa congiunta con Keir Starmer a Chequers, ribadendo di essere deluso da Vladimir Putin, ma evocando anche la speranza di "qualche buona notizia nei prossimi giorni".

 

Il premier britannico da parte sua ha insistito nel chiedere più "pressioni su Putin" e ricordando che il presidente russo ha fatto qualche concessione solo quando Trump lo ha pressato. Parole a cui il presidente americano ha risposto affermando di voler evitare comunque il rischio di "una terza guerra mondiale".

 

TRUMP, 'HO FERMATO 7 GUERRE MA PUTIN MI HA PROPRIO DELUSO'

vladimir putin e donald trump - meme by 50 sfumature di cattiveria

(ANSA) - ROMA, 18 SET - "Ho messo fine a sette guerre, ma Putin mi ha davvero deluso". Lo ha detto il presidente degli Stati Uniti Donald Trump in conferenza stampa con il primo ministro britannico Keir Starmer.

 

Trump afferma di aver pensato che la questione più facile da risolvere sarebbe stata quella tra Russia e Ucraina, a causa del suo rapporto con Vladimir Putin. Ma ciò non è accaduto e sottolinea allora che Putin "mi ha davvero deluso".

 

TRUMP, 'USA E GB HANNO PORTATO PIÙ BENE DI CHIUNQUE ALTRO'

(ANSA) - LONDRA, 18 SET - "Gli Usa e il Regno Unito hanno fatto più bene su questo pianeta di qualsiasi altra coppia di nazioni nella storia dell'umanità.". Lo ha detto il presidente americano Donald Trump durante la conferenza stampa ai Chequers col premier britannico Keir Starmer. "I legami fra i nostri Paesi sono unici", ha aggiunto Trump.

 

TRUMP, VOGLIO CHE GLI OSTAGGI SIANO LIBERATI ADESSO

(ANSA) - ROMA, 18 SET - Voglio gli ostaggi liberati adesso. Non intendo domani, intendo adesso". Lo ha detto il presidenmte degli Stati Uniti Donald Trump.

 

TRUMP, 'PUTIN PERDE PIÙ SOLDATI DEGLI UCRAINI'

DONALD TRUMP ALLA CASA BIANCA MOSTRA LA SUA FOTO CON VLADIMIR PUTIN - FOTO LAPRESSE

(ANSA) - ROMA, 18 SET - "Putin mi ha deluso, sta uccidendo molte persone e ne sta perdendo più di quante ne stia uccidendo. I soldati russi vengono uccisi a un tasso più alto di quelli ucraini". Lo ha detto Donald Trump in conferenza stampa con il premier britannico Keir Starmer.

 

TRUMP, IN DISACCORDO CON STARMER SU RICONOSCERE PALESTINA

(ANSA) - ROMA, 18 SET - Donald Trump afferma di essere "in disaccordo" con il premier britannico Starmer sul riconoscimento palestinese.

 

Sul riconoscimento britannico annunciato per settembre all'Onu dello Stato di Palestina "non sono d'accordo" con il premier Keir Starmer, "è uno dei nostri pochi motivi di divergenza". Lo ha detto il presidente Donald Trump nella conferenza stampa congiunta con Starmer a Chequers.

 

Trump ha insistito che ora la priorità è ottenere "l'immediata liberazione degli ostaggi", sostenendo che "Israele vuole questo". Ha poi accusato Hamas di essere "brutale". Starmer ha invece puntato sull'impegno comune con gli Usa per "la pace", definendo "intollerabile" la situazione nella Striscia di Gaza.

 

USA: TRUMP, JIMMY KIMMEL LICENZIATO PER MANCANZA DI TALENTO E ASCOLTI

TRUMP E LA FELLATIO A PUTIN

(LaPresse) - "Jimmy Kimmel è stato licenziato per mancanza di talento" e "di ascolti". Lo ha detto Donald Trump nella conferenza stampa con Keir Starmer, rispondendo a una domanda sulla rimozione del conduttore del Late Night Show della Abc.

 

UCRAINA: PUTIN, OLTRE 700MILA SOLDATI RUSSI AL FRONTE

(LaPresse) - Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che oltre 700mila soldati delle forze armate di Mosca sono di stanza lungo la linea di contatto nella zona delle operazioni militari in Ucraina.

 

Lo riporta Ria Novosti. "Ci sono oltre 700.000 persone sulla linea di contatto", ha affermato il leader del Cremlino in un incontro con i leader delle fazioni dei partiti politici nella Duma di Stato.

DONALD TRUMP - VLADIMIR PUTIN - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA