manuela cacciamani fabio longo

VIDEO-FLASH – CINECITTÀ? A NOI! FABIO LONGO, EX CONSIGLIERE DI SANGIULIANO AL MINISTERO DELLA CULTURA, RACCONTA A "REPORT" COME ARRIVÒ LA NOMINA DI MANUELA CACCIAMANI A CINECITTÀ, NEL LUGLIO 2024: “IO C’ERO QUANDO È ARRIVATA LA TELEFONATA. ARIANNA CHIAMA LA BORGONZONI, NON CHIAMA SANGIULIANO. MELONI DICE ‘NOI ABBIAMO PENSATO A MANUELA CACCIAMANI, TU COSA NE PENSI?’. LUCIA DICE: ‘LA CONOSCO, ABBIAMO FATTO DELLE COSE ASSIEME, VA BENISSIMO’. E A SANGIULIANO GLIELO DANNO COME COSA GIÀ PER FATTA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

fabio longo intervistato da report.

Trascrizione di un estratto del servizio di “Report” su Cinecittà

 

Luca Bertazzoni: […] Relazioni che avrebbero pesato anche sulla nomina di Manuela Cacciamani a Cinecittà, secondo la testimonianza dell’ex collaboratore del ministero della Cultura Fabio Longo.

 

Fabio Longo: Io c’ero quando è arrivata la telefonata.

 

Luca Bertazzoni: Quale telefonata?

Fabio Longo Quella sulla Cacciamani. Arianna chiama la Borgonzoni, non chiama Sangiuliano. Meloni dice “Noi abbiamo pensato a Manuela Cacciamani, tu cosa ne pensi?” Eh, dice “La conosco, abbiamo fatto delle cose assieme, va benissimo”. E a Sangiuliano glielo danno come cosa già per fatta….

FABIO LONGOfabio longo intervistato da report FABIO LONGOFABIO LONGOmanuela cacciamani report fabio longo intervistato da report 2fabio longo intervistato da report