donald trump volodymyr zelensky vladimir putin

VIDEO-FLASH – A CHI FACEVA RIFERIMENTO ZELENSKY QUANDO HA DETTO “I POLITICI CAMBIANO. QUALCUNO VIVE, QUALCUNO MUORE”? – ERA UNA FRECCIATONA A TRUMP O UNA MINACCIA A PUTIN? IL DISCORSO DEL PRESIDENTE UCRAINO ERA PARTITO DAGLI STATI UNITI: “PER ORA NON CI VEDONO NELLA NATO, MA TUTTO NELLA NOSTRA VITA È IN UNO STATO DI 'PER ORA'. FORSE LA LORO POSIZIONE CAMBIERÀ CON IL TEMPO. FORSE QUALCUNO CAPIRÀ CON IL TEMPO CHE L'ESERCITO UCRAINO RAFFORZERÀ SOLO LA NATO, E NON VICEVERSA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Zelensky, 'non voluti nella Nato? I leader cambiano, a volte muoiono'

volodymyr zelensky 1 foto lapresse

(ANSA) - "Se qualcuno dice che l'Ucraina non entrerà nella Nato, allora la decisione non spetta all'Ucraina. È responsabilità degli Stati membri della Nato". Lo ha detto il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in conferenza stampa a Bruxelles.

 

Quanto al carattere definitivo o meno di alcune posizioni politiche, "i politici cambiano. Qualcuno vive, qualcuno muore. E' la vita". Ha affermato. Quanto all'idea che la situazione cambi, "forse la posizione cambierà in futuro - ha affermato -. Forse qualcuno si renderà conto che un esercito ucraino forte rafforza la Nato e non il contrario".

volodymyr zelensky friedrich merz 3 foto lapresse Putin Trumpvolodymyr zelensky 10 foto lapresse DONALD TRUMP - VLADIMIR PUTIN volodymyr zelensky antonio costa