giorgia meloni

GIORGIA, SOTTO LE SMORFIETTE NIENTE! LA MELONI È STATA PIZZICATA ALLA CASA BIANCA MENTRE ALZAVA GLI OCCHI AL CIELO QUANDO IL CANCELLIERE TEDESCO FRIEDRICH MERZ CERCAVA DI FARE LA PREDICA A TRUMP SUL RAGGIUNGIMENTO DI UN CESSATE IL FUOCO. LA SOLITA DUCETTA CHE FA UN GRANDISSIMO AB-USO DEL LINGUAGGIO DEL CORPO (SMORFIE E OCCHIATACCE) PERCHE', COME HA INSEGNATO QUELL'IMBONITORE DI SILVIO BERLUSCONI, ANCHE LE FREGNACCE BISOGNA SAPERLE RECITARE - LE IMMAGINI DELLA POSTURA POCO ISTITUZIONALE DELLA DUCETTA DIVENTA VIRALE SUI MEDIA DI TUTTO IL MONDO - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da www.today.it

 

LE FACCETTE DI GIORGIA MELONI DURANTE IL VERTICE CON DONALD TRUMP

"Aiuteremo Kiev, ma il cessate il fuoco non serve". Secondo Donald Trump, in prima linea per trovare una soluzione al conflitto tra Ucraina e Russia, un accordo si può raggiungere anche "mentre si combatte".

 

Il presidente Usa, durante l'incontro alla Casa Bianca con i leader europei, ha espresso la sua posizione, annunciando anche un vertice tra Putin e Zelensky. Una posizione che però non ha incontrato il gradimento di tutti i presenti, con Francia e Germania che hanno chiesto una tregua prima del bilaterale.

 

Giorgia Meloni e le parole del cancelliere Merz

Proprio durante l'intervento del cancelliere tedesco Fridriech Merz, l'attenzione è finita sul volto della premier italiana Giorgia Meloni, seduta proprio al fianco di Trump, che durante il discorso del collega di Berlino non è riuscita a nascondere le sue espressioni facciali.

 

"Serve un cessate il fuoco - ha tuonato Merz nei confronti del tycoon -. I prossimi passi sono i più difficili. Al prossimo meeting vogliamo vedere una tregua, non posso immaginare che possa avere luogo senza un cessate il fuoco. Lavoriamo su questo, proviamo a mettere pressione sulla Russia perché la credibilità dei nostri sforzi oggi dipendono almeno dal raggiungimento di una tregua".

donald trump giorgia meloni - vertice alla casa bianca

 

Ma mentre il cancelliere parlava, in molti hanno notato l'espressione della leader di Fratelli d'Italia. Un video condiviso sui social e divenuto già virale, mostra la "metamorfosi" del volto della premier durante il discorso di Merz: sgrana gli occhi e li alza al cielo, poi storce il naso e mostra un'espressione contrita. Una reazione malcelata che non poteva certo passare inosservata.

GIORGIA MELONI NELLO STUDIO OVALE INSIEME AI LEADER EUROPEI E DONALD TRUMPgiorgia meloni alla casa bianca foto lapresse donald trump giorgia meloni - vertice alla casa bianca

 

emmanuel macron donald trump giorgia meloni friedrich merz - vertice alla casa bianca