
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO TRE GIORNI…
HA VINTO DECARO: MICHELE EMILIANO NON SI CANDIDERÀ COME CONSIGLIERE ALLE REGIONALI IN PUGLIA – L’EUROPARLAMENTARE PIDDINO L’AVEVA POSTA COME CONDIZIONE, E ALLA FINE HA OTTENUTO LO SCALPO DEL SUO EX “PADRE” POLITICO. LO ANNUNCIA ELLY SCHLEIN, CHE RINGRAZIA “BIG MIKE” PER “ESSERSI MESSO CON GENEROSITÀ A DISPOSIZIONE DEL PARTITO”. LA STESSA SCHLEIN CHE FINO A IERI BRIGAVA CON EMILIANO PER ISOLARE DECARO, CONSIDERATO UN NOME BUONO PER DETRONIZZARLA AL NAZARENO…
MICHELE EMILIANO - ELLY SCHLEIN
(ANSA) - "Ringrazio Michele Emiliano per essersi messo con generosità a disposizione del partito e per aver deciso di non candidarsi alle prossime regionali". Lo dichiara la segretaria del Pd Elly Schlein.
Emiliano "ci aiuterà anche a scrivere una pagina nuova nel futuro della Puglia accanto alla coalizione progressista che stiamo costruendo e alla candidatura più competitiva che possiamo mettere a disposizione: quella di Antonio Decaro, che ha già dimostrato a Bari le sue grandi doti amministrative".
Emiliano aveva annunciato di voler correre per il consiglio regionale. "Continuerà a dare un contributo imprescindibile alla costruzione del futuro della Regione - spiega Schlein - essendo stato protagonista in questi dieci anni da Presidente di una fase di straordinario sviluppo e innovazione in Puglia.
michele emiliano e antonio decaro
Tutto il Partito Democratico gli è riconoscente per il grande servizio svolto per la comunità e siamo certi che la sua competenza continuerà a essere una risorsa importante per noi, ben oltre i confini della Regione che ha guidato in questi anni".
VINCENZO DE LUCA - ANTONIO DECARO - MICHELE EMILIANO
elly schlein
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO TRE GIORNI…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…