virginia raggi giuliano ferrara

“UN ASINO IN MEZZO AI SUONI” - DOPO LA “BAMBOLINA IMBAMBOLATA” BY DE LUCA, VIRGINIA RAGGI INCASSA IL CONTROPELO DA GIULIANO FERRARA: “LA SINDACATURA GRILLINA DI ROMA, NATA BURINA E FORASTICA FIN DAL PRINCIPIO, PROMETTE SFASCIO SU SFASCIO. E’ UN ASINO LA PLEBISCITATA SINDACA DI ROMA DALLA PLEBE ELETTORALE CREDULONA”

Da http://www.liberoquotidiano.it

 

virginia raggi sindaca di romavirginia raggi sindaca di roma

"Bambolina imbambolata non va bene? E' sessista? De Luca non si porta? Cambiamo registro, sentiamo che ne dicono gli animalisti. Un asino in mezzo ai suoni, questo è Virginia Raggi, plebiscitata sindaca di Roma dalla plebe elettorale credulona, infuriata con i partiti tradizionali. Leggo nel web, che a governare serve poco, ma a qualcosa serve". Giuliano Ferrara, in un articolo sul Foglio dal titolo Nuova classe non dirigente demolisce i pentastellati.

 

Parla delle "assessoresse all'Ambiente amiche di Buzzi e compagnia, capi di gabinetto nominati, ben pagati e poi revocati per una circolare di Cantone, assessori al Bilancio invisi a questo o a quello che si dimettono nel primo mese di attività, direttori generali dei Trasporti che se ne vanno sconsolati, e una serie di equivoci tra fidanzati in carriera, rivali della sindaca, nepotismi di serie B eccetera". Un sistema di potere "come un altro", sottolinea Ferrara, "ma più debole e inefficiente".

 

giuliano ferraragiuliano ferrara

Per Ferrara, "la sindacatura grillina di Roma, nata burina e forastica fin dal principio, promette sfascio su sfascio, sempre in nome della trasparenza, e non garantisce nemmeno gli elementi centrali di uno staff o di una squadra in grado di assolvere i doveri funzionali di una grande capitale europea. Olimpiadi? Cincischiano, dicono e non dicono, lanciano il sasso e ritraggono la mano, asini in mezzo ai suoni". "Amministrare non è facile, ma non sapere se si vogliono fare le Olimpiadi a Roma è al di sotto del livello di sussistenza di una grande città, è un comportamento da straccioni politici".