• Dagospia

    POLVERIERA ROMA, DURO FACCIA A FACCIA TRA FONSECA E LA SQUADRA DOPO IL PARI CON IL SASSUOLO. DURANTE IL CONFRONTO QUALCHE CALCIATORE HA RISPOSTO MALE AL TECNICO. NON CERTO IL MODO MIGLIORE PER PREPARARE LA TRASFERTA DI GIOVEDÌ AD AMSTERDAM. L’ADDIO A FINE STAGIONE CON IL PORTOGHESE SEMBRA GIÀ SCRITTO. PER IL PROSSIMO ANNO ALLEGRI O SARRI – I TIFOSI SE LA SONO PRESA ANCHE CON “BRUNELLO” PERES: ECCO IL MOTIVO


     
    Guarda la fotogallery

    Chiara Zucchelli per gazzetta.it

     

    FONSECA FONSECA

    Clima teso a Trigoria il giorno dopo il pareggio contro il Sassuolo. Nonostante la Roma giovedì giochi l’andata dei quarti di Europa League contro l’Ajax, l’ennesimo risultato deludente di questo periodo in campionato (squadra settima, Champions al momento distante cinque punti) ha aumentato ancora la freddezza nei rapporti, già non serenissimi, tra Fonseca e la squadra.

     

    Oggi nessuna riunione, ma durante l’allenamento della squadra (in palestra quelli che hanno giocato ieri, in campo come sempre gli altri), Fonseca e il gm Pinto si sono confrontati con i giocatori su cosa non stia andando in questo periodo. E qualcuno ha risposto, anche con un tono aspro. Non certo il modo migliore per preparare la trasferta di giovedì ad Amsterdam, ma la Roma, che in Europa fino a questo momento è stata sempre impeccabile, potrebbe magari ritrovarsi alla vigilia della partita più importante della stagione. Il club intanto smentisce le ricostruzioni su quanto accaduto, definendole prive di fondamento.

    fonseca fonseca

     

     

    IL VIDEO DI PERES —   Di certo, i tifosi hanno gradito poco, e non solo loro, i video della fidanzata di Bruno Peres che ha raccontato, con il brasiliano, la loro Pasqua a cinque stelle (con Jacuzzi) in uno degli hotel più belli di Roma. “Il sorriso non ce la toglie nessuno”, hanno detto entrambi. Di certo oggi a Trigoria il sorriso lo avevano davvero in pochi.

    fonseca dzeko fonseca dzeko paulo fonseca foto mezzelani gmt028 paulo fonseca foto mezzelani gmt028

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport