• Dagospia

    MALEDETTI STUPEFACENTI - POSITIVO AL TEST DELLA DROGA IL 18ENNE CHE, CON LA SUA AUTO, HA TRAVOLTO E UCCISO UN UNDICENNE A TERRACINA - IL RAGAZZO, CHE QUATTRO MESI FA ERA STATO DENUNCIATO PER OLTRAGGIO DOPO UNA LITE CON I VIGILI, SARÀ INDAGATO: SI PROSPETTA L'ACCUSA DI OMICIDIO STRADALE AGGRAVATO – IL PROBLEMA DELLA VELOCITA’ FOLLE IN QUEL TRATTO DI LUNGOMARE: “METTESSERO UN SEMAFORO, ATTRAVERSAMENTI PEDONALI RIALZATI O MAGARI UN AUTOVELOX…”


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Vittorio Buongiorno e Mirko Macaro per “il Messaggero”

     

    undicenne investito terracina 4 undicenne investito terracina 4

    Nicolas guidava sotto l'effetto degli stupefacenti. Manca l'ufficialità, ma la posizione del diciottenne di Fondi che venerdì sera ha travolto il piccolo Romeo Golia a Terracina è sempre più delicata. L'informativa della polizia locale di Terracina arriverà solo oggi in Procura a Latina, sul tavolo del sostituto Giuseppe Bontempo, e a quel punto il ragazzo si ritroverà iscritto sul registro degli indagati con l'accusa di omicidio stradale. Aggravato.

     

    (...)

    Altre strisce pedonali, a Fondi, quattro mesi fa erano costate al ragazzo una denuncia per oltraggio. Nicolas, diciottenne di buona famiglia, figlio di commercianti attivi a Fondi nel comparto ortofrutticolo all'ingrosso, era stato multato dalla polizia locale per aver parcheggiato l'auto in sosta vietata con le ruote sulle zebre.

     

     

    (...)

    ROMEO GOLIA ROMEO GOLIA

    La mamma e la zia di Romeo sono state sfiorate dall'auto, mentre il piccolo è stato colpito in pieno. D'altra parte il problema del traffico in quel tratto di lungomare nella zona sud di Terracina, dove l'Appia corre tra la spiaggia e la montagna, è serissimo. (...)

     

    «Mettessero un semaforo, attraversamenti pedonali rialzati o magari un autovelox. O tutte e tre le cose assieme, ma questa situazione deve finire. Qui tutte le sere - dicono indignati - la gente rischia la pelle».

    romeo golia terracina romeo golia terracina undicenne investito terracina 1 undicenne investito terracina 1 UNDICENNE INVESTITO TERRACINA UNDICENNE INVESTITO TERRACINA romeo golia terracina romeo golia terracina

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport