Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
Amministratore delegato Goldman Sachs ha comprato un duplex per venticinque milioni di dollari
Caro Dago, per Goldman Sachs e Morgan Stanley i "no" al referendum costituzionale stanno al 65%. Ormai Renzi non lo salva più nemmeno se si dimette prima del voto.
Tommy Prim
Lettera 2
Caro Dago, tutta la notte nella cabinovia del Monte Bianco. Per terrorizzare i turisti, la Francia ha dimostrato di avere più fantasia dell'Isis.
Berto
Lettera 3
Caro Dago, ministero del Lavoro. Nel secondo trimestre del 2016 sono aumentati del 7,4% i licenziamenti rispetto al secondo trimestre 2015. Allora come mai Renzi è ancora al suo posto?
virginia raggi si disseta (2)
Sergio Tafi
Lettera 4
Caro Dago, domani la consegna dei premi al Festival del Cinema di Venezia. Chi ha più amici riceverà il premio più bello.
Flavio?
Lettera 5
Dago dragoi,
quando esco dal bagno delle donne mi guardano male. Dopo la parita' dei sessi, ci vuole quella dei cessi.
Aigor
Lettera 6
virginia raggi paola muraro
Caro Dago, da quando si è insediata la giunta Raggi a Roma, ho smesso di leggere libri gialli.
Gripp
Lettera 7
Caro Dago, impegnati come sono a scoprire chi tra loro è indagato, i 5 Stelle sembrano più un'agenzia di investigazioni che un partito politico.
Gregorio Massini
Lettera 8
Caro Dago, terremoto 5 Stelle: ogni indagato avrà la sua casetta in legno?
John Doe Junior
Lettera 9
Caro Dago, per cacciare l'a.d. del Monte dei Paschi di Siena non c'è stato nemmeno il bisogno di farlo Viola.
VIOLA MPS
Achille Gambini
Lettera 10
Caro Dago, quello sul referendum costituzionale, non sarà un voto sul Premier o sulla Boschi. Ma sul bene del Paese. Quindi la priorità dovrà essere mandare a casa Renzi.
Eli Crunch
Lettera 11
Caro Dago,
ci scandalizziamo perché a Tolone dei musulmani hanno insultato e offeso delle donne che indossavano pantaloncini. E quando il nostro illustre presidente Oscar Luigi Scalfaro prese a schiaffi una turista a via Veneto perché aveva ....le braccia scoperte?
Ciao.
Luciano Venturini Autieri
Lettera 12
GRILLO - DI BATTISTA - DI MAIO
Cara redazione di Dagospia, vi seguo da un po’ di tempo con tanta simpatia, il vs modo di fare satira mi ha divertito molto. Ultimamente pero' devo farvi un appunto, se posso permettermi, Le battute su la Sindaca di Roma stanno diventando veramente di cattivo gusto, senza qualita' giornalistica, non vorrei che vi foste allineati alla"fu" stampa tradizionale oramai priva di obiettivita' e contenuti imparziali. Vi scrivo cosi' giusto per esprimere il mio concetto.
Saluti
Piero
Lettera 13
DI MAIO DI BATTISTA GRILLO FICO
Caro Dago, il Movimento 5 Stelle affronta la lotta aperta per il ruolo di vertice tra Di Maio e Di Battista. Di Concreto, invece, sinora non affronta nulla.
BarbaPeru
Lettera 14
Tranqui D'Agostino: conferma pure a quella grandissima schifosa di Barbara Costa che (se esiste, perché pare impossibile possa esistere una simile figura porca) per Lei, su questa strada di spudorata irriverenza diabolica, le porte infernali sono aperte. Peccatori va bene, trovano misericordia. Diavoli incarnati al femminile no!
A meno di auspicabili conversioni, ma pare troppo difficile!
Chiara, ex Luciano
Lettera 15
Leggo questa lettera (Ma quando mai si è visto nella storia dell'umanità che un politico ammetta un errore e chieda scusa? Il linciaggio politico e mediatico dei cittadini eletti fa capire molte cose. Ne avete ancora per tanto? Sab) e dico: Sab, vuoi l'elenco di tutti quelli che hanno chiesto scusa prima di Di Maio? O ti basta sapere che lo ha appena fatto anche, e perfino, Prodi sull'Europa. I grillini sono convinti che ciò che fanno loro sia sempre unico e irripetibile, beh, non vorrei scoraggiarvi, ma sappiate che anche tutti gli altri esseri umani terrestri fanno, come voi, la pipì e la cacca!
Ottavio Beccegato