VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
Riceviamo e pubblichiamo:
Lettera 1
ilaria salis al parlamento europeo
Caro Dago, chi la fa l'aspetti. Noi possiamo andare avanti per settimane o mesi a criticare il sistema giudiziario ungherese (Salis) ma gli altri non possono criticare il nostro?
Mich
Lettera 2
Dagovski,
Occhio a sfotterlo.
Musk non e’ Sangiuliano.
Aigor
Lettera 3
Caro Dago, l'Italia è il paese dei due pesi e due misure se non tre o quattro! Ricordo che tempo fa un ex attore in cerca di pubblicità, tale Gere, venne a far passerella in Italia attaccando un nostro ministro. Allora nessuno mise a posto il bulletto di Hollywood...
BF
Lettera 4
FOTOMONTAGGIO DI ELON MUSK CON IL LAVANDINO NELLO STUDIO OVALE
Caro Dago, migranti in Albania, dopo l'Anm pure Mattarella risponde ad Elon Musk: vogliono farlo morire di paura?
Tommy Prim
Lettera 5
Caro Dago, Anm: "Elon Musk si intromette indebitamente e il governo glielo lascia fare". Andrebbe messo ai domiciliari?
Vic Laffer
Lettera 6
Caro Dago, Elon Musk su X tornando sullo stop dei giudici sul caso migranti in Albania: "Il popolo italiano vive in una democrazia o è un'autocrazia non eletta a prendere le decisioni?". Finalmente qualcuno che le canta ai giudici! E loro non possono farci nulla...
J.N.
Lettera 7
Volodymyr Zelensky viktor orban – vertice Comunità politica europea a Budapest
Caro Dago,
Sono debole. Non posso cancellare Twitter. Come faccio a scoprire chicche come il videogioco italianissimo “Botte e bamba”? Come faccio a leggere scemenze complottare? Femministe che si sentono edgy perché escono con due peli fuori posto? Propongo che qualche giudice komunista espropri da buon staliniano Musk da Twitter. E sì, si chiama Twitter.
Saluti ai deboli,
Lisa
Lettera 8
Caro Dago, col voto del 5 novembre gli americani hanno detto che dell'Ucraina non gliene frega una cippa. Zelensky segua il consiglio di marzo di Papa Francesco: alzi bandiera bianca e tratti per la pace prima che sia troppo tardi. Più aspetta più perde. L'avesse fatto allora avrebbe salvato tante vite umane dei suoi connazionali, anche se la sua priorità sembra essere uccidere più russi possibile...
Piero Nuzzo
Lettera 9
Dago,
Elon Musk che mette il becco su questioni italiane? Non dovrebbe, specialmente se dice cose vere.
MP
Lettera 10
Caro Dago, dopo averci liberato dal fascismo gli americani ci libereranno anche dal toghismo rosso?
Matt Degani
Lettera 11
Caro Dago, 3 milioni di maschi adulti italiani soffrono di disfunzioni erettili. Effetto collaterale della tanto decantata "dieta mediterranea"?
Max A.
Lettera 12
Caro Dago, il Dipartimento di Stato americano afferma che le truppe nordcoreane hanno iniziato a "impegnarsi in operazioni di combattimento" insieme alle forze russe al confine con l'Ucraina. Ennesima figura del cacchio per Biden: nonostante le molteplici richieste di aiuto del povero Zelensky, lui non ha mai mandato nemmeno mezzo uomo! Pensa che la guerra si possa vincere per opera dello Spirito Santo?
Lino
Lettera 13
Ciao Dago,
ELON MUSK GIORGIA MELONI ANDREA STROPPA
anni fa, la Procura di Trani aprì un'inchiesta su Moody's e Standard & Poor's per contestare il rating negativo sul debito italiano... “avete cominciato voi”, ha detto Musk portandosi via il pallone.
Rob
Lettera 14
Caro Dago, lesa maestà! Elon Musk si è permesso di dire la sua sulle nostre toghe più birichine. Perché non gli rispondono con la trascrizione per voce e 24 tromboni di "Bella ciao"?
SL
Lettera 15
Caro Dago,
un'università americana offre agli studenti "che devono riprendersi dallo stress delle elezioni" (ma stiamo scherzando?) latte e biscotti, cubetti di Lego (per costruire bombette nucleari alternative?) ,album per colorare coi pastelli... perché non il ciuccio e una copertina e/o un orsacchiotto? Magari gli spartani esageravano un po' per temprare il fisico e indottrinare le menti, ma di questo passo si educheranno generazioni di rammolliti che ci faranno tornare all'età della pietra.
Giovanna Maldasia
Lettera 16
Hello Dago,
silvio berlusconi - foto lapresse
elezioni USA: attivato nelle università il supporto psicologico per gli studenti stressati. A Roma : dopo l' esito elettorale a sorpresa si registrano denunce ai Commissariati per presunti furti subiti da anziani ginnici di solito attivi nei parchi pubblici. Esiti da stress post Kemala la diagnosi.
Saluti - Peprig
Lettera 17
Caro Dago, Elon Musk, e da lassù Silvio Berlusconi gode come un matto: finalmente qualcuno fa Giustizia!
Frankie
Lettera 18
Caro Dago, se i magistrati ritengono che Elon Musk abbia commesso qualche illecito, perché invece del solito vittimismo sui media - appena qualcuno li sfiora - non provvedono ad incriminarlo?
Arty
Lettera 19
Caro Dago,
cit. "le università americane offrono supporto psicologico agli studenti che devono riprendersi dallo stress elettorale". Improvvisamente rivaluto i bamboccioni nostrani.
Ossequi,
A.Francesco
Lettera 20
Caro Dago, Prodi infilza Trump, se mantiene le promesse finisce male. Ricordo a Prodi come è finita male con l'euro. Prendevo circa 4.000.000 in lire di pensione e un kg. di frutta o verdura costava 1.000 lire, oggi ne ricevo circa euro 2.000 ma un kg. di frutta o verdura costa 1 euro...
Bobilduro
Lettera 21
Caro Dago,
tutta la mia solidarietà a Piero Pelù che lotta contro chi sta restringendo le nostre libertà. Però, nel caso di X, Elon Musk ha riammesso Donald Trump e altri blogger vicini ai repubblicani che erano stati censurati, quindi mi viene da dire che Musk le libertà le ha ampliate, non ristrette.
L. A. Voisin
POST INSTAGRAM DI PIERO PELU CHE ANNUNCIA L'ADDIO A X
Lettera 22
Riedizione aggiornata del famoso passo evangelico sul cammello e sulla cruna dell'ago: è più facile che Elon Musk faccia sbarcare qualcuno su Marte che in Italia si possa spostare un giudice da una stanza a un'altra.
Saluti blue note
Lettera 23
Ciao Dago, P. Pelù ha chiuso l'account su X:
che gesto rivoluzionario, che coraggio!
Il mondo apprende attonito la notizia..
Giovanni
Ultimi Dagoreport
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…
DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY…
DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA…
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…