• Dagospia

    LA PROSSIMA VOLTA ME LA TENGO – INCUBO IN AUSTRALIA DOVE UNA DONNA È ENTRATA IN BAGNO E HA TROVATO UN SERPENTE NELLA TAZZA DEL CESSO – COME SE NON BASTASSE, UN ALTRO RETTILE È STATO AVVISTATO SEMPRE NELLO STESSO BAGNO AD APPENA 24 ORE DI DISTANZA – SI TRATTA DI DUE PITONI D’ACQUA ALLA RICERCA DI…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.ilmessaggero.it"

     

    serpente in bagno in australia 2 serpente in bagno in australia 2

    Un incubo che diventa realtà. Questo deve aver pensato Nicole Errey, una donna di Cairns (Australia), quando venerdì scorso, entrando in bagno a casa sua, ha trovato un serpente nel water. 

     

    «Ero tornata a casa da lavoro - ha raccontato la donna al Courier Mail - sono andata in bagno, il coperchio del water era aperto, ho guardato e c'era questa cosa scura dentro». Nicole Errey ha immediatamente chiamanto il servizio rimozione serpenti di Cairns, che ha provveduto a rimuovere il rettile dalla tazza.

     

    serpente in bagno in australia 3 serpente in bagno in australia 3

    Come se non bastasse, il giorno dopo la sorella della protagonista della vicenda si è imbattuta in un secondo serpente, ancora nella stessa toilette. È stato nuovamente necessario l'intervento dello stesso dipendente del servizio rimozione serpenti, Dave Walton, che su Facebook ha raccontato: «Sono stato chiamato per due sere consecutive a fare un intervento nella stessa casa. Si tratta sempre di pitoni d'acqua, ma non era mai capitato due volte, in due giorni, allo stesso indirizzo».

     

    serpente 3 serpente 3

    A causa delle alte temperature che si registrano in questo periodo in Australia, i serpenti tendono maggiormente a uscire fuori piuttosto che a nascondersi. Questi rettili preferiscono i posti freschi che, con buona pace della famiglia Errey, a Cairns sembrano corrispondere con il bagno di casa loro. 

    serpente 1 serpente 1 serpente 2 serpente 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport