apple far out - 3

PREPARATEVI A ROMPERE IL SALVADANAIO: IL 7 SETTEMBRE APPLE ANNUNCIA I NUOVI IPHONE 14! – IL LANCIO SARÀ IN STREAMING ED È STATO DENOMINATO “FAR OUT”: TIM COOK PRESENTERÀ ANCHE LA NUOVA VERSIONE DELL’APPLE WATCH, GLI AIRPODS PRO E GLI AGGIORNAMENTI DEI SISTEMI OPERATIVI PER TUTTI I DISPOSITIVI – I RUMORS SUI MELAFONINI PARLANO DI QUATTRO NUOVI SMARTPHONE E TRE NUOVI OROLOGI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.primaonline.it

 

iphone 141

Apple ha ufficializzato il suo evento autunnale il 7 settembre, denominato ‘Far Out’ – sarà trasmesso in streaming sul suo sito – durante il quale presenterà la nuova gamma di iPhone 14 e non solo.

 

Attesi anche la nuova versione dell’Apple Watch, gli auricolari AirPods Pro e la disponibilità degli aggiornamenti dei sistemi operativi per smartphone, smartwatch e iPad. Difficile che il colosso annunci gli occhialini o i visori di realtà aumentata e virtuale, a questo punto attesi per il 2023.

 

apple far out 1

Riguardo gli iPhone 14, questo dovrebbe essere il nome del nuovo melafonino, si parla da tempo di quattro nuovi smartphone con specifiche leggermente diverse rispetto ai modelli in circolazione e con un addio all’iPhone mini. Le indiscrezioni indicano anche l’arrivo di tre nuovi orologi: un Apple Watch 8, un nuovo Apple Watch SE e un nuovo Apple Watch ‘rugged’, pensato per resistere di più a urti e intemperie. E il lancio di nuovi AirPods Pro.

apple far out 3

 

All’evento del 7 settembre – riporta Ansa – non dovrebbe esserci l’atteso visore per la realtà mista con cui il colosso di Cupertino fa l’ingresso nel settore. Secondo l’analista Ming Chi Kuo, il consiglio di amministrazione della società ha avuto modo di testare il dispositivo all’inizio di quest’anno, ma si prevede che non verrà lanciato fino a gennaio 2023.

apple far out 4iphone 14apple far out 2