• Dagospia

    “UNA TALE MERDA DI COMANDO MILITARE È IMPORTANTE PER LA VITTORIA DEL NEMICO” – EVGENY PRIGOZHIN, CAPO DELLA BRIGATA DI MERCENARI RUSSI WAGNER, ORMAI È UN DISCO ROTTO: OGGI È TORNATO A STREPITARE CONTRO IL GENERALE VALERY GERASIMOV, CAPO DI STATO MAGGIORE DI MOSCA. COSA FRULLA NELLA TESTA DELL’EX “CUOCO DI PUTIN”? DA MESI È IMPEGNATO IN UNA BATTAGLIA DI POTERE, PER DIMOSTRARE CHE L’ESERCITO REGOLARE È UNA PIPPA, E CHE “MAD VLAD” NON PUÒ FARE A MENO DI LUI. MA FORSE STA ESAGERANDO…


     
    Guarda la fotogallery

    evgeny prigozhin e i soldati wagner morti a bakhmut evgeny prigozhin e i soldati wagner morti a bakhmut

    (ANSA) - "Ho letto un articolo di un esperto militare australiano, un generale, su Gerasimov. L'articolo si intitola 'più pericoloso del nemico'. Sicuramente, dopo questo articolo, gli ucraini controlleranno attentamente i movimenti del 'grande comandante' per non essere colpiti inavvertitamente. Una tale merda di comando militare è molto importante per la vittoria del nemico....".

     

    valery gerasimov sergei shoigu valery gerasimov sergei shoigu

    Lo ha scritto su Telegram il capo della Wagner Yevgeny Prigozhin, attaccando nuovamente il capo di stato maggiore russo Valery Gerasimov. Prigozhin ha anche invitato a lasciarlo "andare con Cappuccetto Rosso su vostro invito a Bakhmut", aggiungendo che "non corrono alcun pericolo a meno che il loro stesso popolo non li picchi. Gli ucraini baciano il culo a questi leader e li proteggono, sono la chiave del loro successo".

    valery gerasimov vladimir putin 2 valery gerasimov vladimir putin 2 EVGENY PRIGOZHIN E LA PRESUNTA CONQUISTA DI BAKHMUT EVGENY PRIGOZHIN E LA PRESUNTA CONQUISTA DI BAKHMUT valery gerasimov vladimir putin 3 valery gerasimov vladimir putin 3 evgeny prigozhin contro shoigu e gerasimov evgeny prigozhin contro shoigu e gerasimov evgeny prigozhin annuncia il ritiro della wagner da bakhmut evgeny prigozhin annuncia il ritiro della wagner da bakhmut EVGENY PRIGOZHIN EVGENY PRIGOZHIN evgeny prigozhin e i soldati wagner morti a bakhmut evgeny prigozhin e i soldati wagner morti a bakhmut evgeny prigozhin e i soldati wagner morti a bakhmut evgeny prigozhin e i soldati wagner morti a bakhmut evgeny prigozhin evgeny prigozhin

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport