• Dagospia

    AJO, OJO E CAMPIDOGLIO: PROMETTE BENE IL PROSSIMO CONSIGLIO COMUNALE CAPITOLINO. ENRICO MONTESANO SI CANDIDA CON SGARBI NELLA LISTA RINASCIMENTO-CAMBIAMO CHE APPOGGIA LA CANDIDATURA DI "MICHETTI CHI?" A SINDACO DI ROMA – “ER POMATA”, SCETTICO SUL VIRUS E SUI VACCINI, SI E’ DETTO DELUSO DALLE POLITICHE MESSE IN CAMPO DAL GOVERNO, E IN PARTICOLARE DAL CENTROSINISTRA…


     
    Guarda la fotogallery

    enrico montesano 2 enrico montesano 2

    (Nova) - L'attore Enrico Montesano sara' in campo alle prossime elezioni amministrative di Roma 2021 con la lista di Rinascimento-Cambiamo. L'artista romano avrebbe chiuso l'accordo nella serata di ieri. La sua candidatura tuttavia verra' ufficializzata nei prossimi giorni, a seguito di un incontro che si terra' domani sera e in cui verra' definito il contributo che Montesano potra' portare all'interno della coalizione che appoggia il candidato a sindaco di Roma per il centrodestra Enrico Michetti.

    michetti cartelloni michetti cartelloni

    Montesano, a quanto riferisce ad "Agenzia Nova" Cristiano Aresu, vicepresidente e segretario nazionale del partito di Vittorio Sgarbi che da circa un anno lavora a chiudere l'accordo con l'attore, si sarebbe detto deluso dalle politiche messe in campo dal governo, e in particolare dal centrosinistra, e per questo avrebbe accettato di far parte della lista Rinascimento-Cambiamo.

    enrico montesano 5 enrico montesano 5 GIORGIA MELONI ENRICO MICHETTI GIORGIA MELONI ENRICO MICHETTI enrico montesano enrico montesano enrico montesano enrico montesano vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (1) vittorio sgarbi matteo salvini foto di bacco (1) enrico montesano melodrammore enrico montesano melodrammore enrico montesano piedipiatti enrico montesano piedipiatti enrico montesano 3 enrico montesano 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport