
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
PSG, GAME OVER – ALTRO FALLIMENTO PER AL KHELAIFI CHE DOPO L’ENNESIMA ELIMINAZIONE DALLA CHAMPIONS MEDITA UNA NUOVA RIVOLUZIONE – CON IL TECNICO GALTIER RISCHIA ANCHE IL DS LUIS CAMPOS, PER TANTE SCELTE SUL MERCATO CHE POCO HANNO CONVINTO – IN PANCHINA PER LA PROSSIMA STAGIONE TUCHEL O ZIDANE – ANCHE NEYMAR E MESSI NON SONO SICURI DI RESTARE – PER LEO C’E’ L’IPOTESI DI UN CLAMOROSO RITORNO AL BARCELLONA
bayern monaco psg mbappè messi
Il presidente del Paris Saint Germain Al Khelaifi è rimasto molto deluso dalle recenti prestazioni della sua squadra e il culmine di questo malessere è arrivato con l'eliminazione del club parigino dalla Champions League. Il progetto della dirigenza qatariota potrebbe quindi stravolgersi e il primo indiziato per questa sorta di "rivoluzione" risulterebbe essere l'allenatore: Christophe Galtier che avrebbe perso gran parte della considerazione che la società nutriva in lui.
Il principale sostituto per la panchina
bayern monaco psg mbappè messi
Secondo quanto riportato dal media spagnolo Sport il principale sostituto, se dovesse saltare la panchina di Galtier, sarebbe Tuchel. Il tedesco nutre un ottimo rapporto con la dirigenza parigina e potrebbe tornare al club tre anni dopo il suo licenziamento, avvenuto nel 2020.
L'ex tecnico del Chelsea aveva portato Mbappé e compagni alla finale di Champions League, persa poi contro il Bayern, e dopo il suo esonero il club è uscito al secondo turno per due volte consecutive.
DAGOREPORT – GETTATA DALLO SCIROCCATO TRUMP NEL CESTINO DELL'IRRILEVANZA, MELONI ARRANCA IMPOTENTE,…
DAGOREPORT - QATAR-A-LAGO! A GUIDARE LE SCELTE DI DONALD TRUMP, SONO SOLTANTO GLI AFFARI: CON IL…
FRATELLI D'ITALIA HA ESPULSO EMANUELE POZZOLO! - IL PARLAMENTARE GIÀ SOSPESO DAL PARTITO, IMPUTATO…
DAGOREPORT! PUPI, CHIAGNE E FOTTI – ASCESE, CADUTE E AMBIZIONI SBAGLIATE DI PUPI AVATI,…
DAGOREPORT – DOMANI TRUMP VOLA NEL GOLFO PERSICO, AD ATTENDERLO MILIARDI DI DOLLARI E UNA GRANA -…
DAGOREPORT – DOVEVA ESSERE UNA “PONTIERA”, GIORGIA MELONI ORMAI È UNA “PORTIERA”. NEL SENSO CHE…