
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
QUAL È IL COLMO PER LA "MINISTRA DELLE DONNE"? ESSERE ACCUSATA DI MOLESTIE - CIDA GONÇALVES, MINISTRA DELLE DONNE DEL GOVERNO BRASILIANO GUIDATO DA LULA, VIENE INCOLPATA DALLA DIPENDENTI DEL MINISTERO DI MALTRATTAMENTI E MOLESTIE: GONÇALVES AVREBBE MINACCIATO DI LICENZIARE ALCUNE DI LORO, SBROCCANDO ALL'INTERNO DEL MINISTERO - UFFICIALMENTE NESSUNA DELLE ACCUSE È STATA REGISTRATA...
(ANSA) - Nuovo scandalo politico nel governo brasiliano: il Controllore generale dell'Unione (Cgu) ha inoltrato alla Commissione per l'etica pubblica della Presidenza della Repubblica alcune denunce relative a presunti casi di molestie morali che coinvolgono la ministra delle Donne, Cida Gonçalves. I resoconti delle dipendenti riguardano minacce di licenziamento, richieste di lavoro urgenti, trattamenti ostili, manifestazioni di pregiudizio e urla.
In una nota, il ministero delle Donne ha affermato che nessuna delle accuse è stata formalmente registrata nei canali di segnalazione del Dipartimento degli affari interni del dicastero. Non è la prima volta che un ministro del presidente Luiz Inacio Lula da Silva finisce nell'occhio del ciclone: nel settembre 2024 il ministro per i Diritti umani, Silvio Almeida, è stato licenziato in seguito alle accuse di molestie sessuali fatte da diverse donne.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…