
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
“QUEL FRANCESE HA LA LINGUA LUNGA” – PAULO DYBALA PARLA DEGLI SCONTRI AVUTI CON IL CENTROCAMPISTA DELLA LAZIO, MATTEO GUENDOUZI. E SPIEGA PERCHÉ NON LO SOPPORTA: “DURANTE LE PARTITE SE LA PRENDE SEMPRE CON I GIOVANI. SOULÉ MI HA RACCONTATO CHE QUANDO GIOCAVA AL FROSINONE GLI DICEVA ‘TI COMPRO UN BIGLIETTO E TI FACCIO TORNARE A CASA’. QUESTO MI HA FATTO ARRABBIARE MOLTO. COSÌ IN CAMPO L’HO CERCATO. CI SIAMO DETTI DI TUTTO. POI GLI HO FATTO VEDERE IL PARASTINCHI CON LA COPPA DEL MONDO VINTA DALL’ARGENTINA ED È STATO ZITTO…” – VIDEO
Estratto dell’articolo di Marco Juric per https://roma.repubblica.it/
Paulo Dybala e Matteo Guendouzi - derby roma lazio
Un diverbio mai dimenticato, un parastinco come risposta e un’accusa pesante. A mesi di distanza dal derby capitolino tra Roma e Lazio, Paulo Dybala torna a parlare dello scontro con Mattéo Guendouzi, spiegandone il contesto e le ragioni, durante un’intervista nel podcast argentino La casa del Kun, condotto da Sergio Aguero.
L’argentino, affiancato da Leandro Paredes, si è lasciato andare a un lungo racconto sul comportamento in campo del centrocampista francese, definendolo apertamente provocatorio e irrispettoso [...]
Matteo Guendouzi e Paulo Dybala - derby roma lazio
La rivelazione di Dybala riguarda soprattutto l’atteggiamento che Guendouzi avrebbe tenuto con i calciatori più giovani durante le partite: “Se la prende sempre con loro – ha raccontato – diceva: 'Vi compro un biglietto, vi faccio tornare a casa’. Con i giovani faceva sempre così”.
Parole che spiegano, in parte, la reazione furiosa dell'argentino nel derby d’andata della scorsa stagione, quando, dopo uno scambio acceso di insulti, gli mostrò i parastinchi con l'immagine della Coppa del Mondo vinta dall'Argentina proprio contro la Francia in finale.
Matteo Guendouzi e Paulo Dybala - derby roma lazio
[…] un episodio riferito dall’allora compagno di squadra Matias Soulé, ex Frosinone: “Ci raccontò che Guendouzi gli diceva sempre ‘Te ne compro uno’. Questo mi fece arrabbiare molto – ha spiegato Dybala – così in campo l’ho cercato. Ci siamo detti di tutto. Poi mi sono ricordato dei parastinchi con la foto della Coppa del Mondo, e glieli ho mostrati. Non ha detto niente”.
Matteo Guendouzi e Paulo Dybala - derby roma lazio
roma lazio dybala guendouzi
Paulo Dybala e Matteo Guendouzi - derby roma lazio
DAGOREPORT - FANNO SCANDALO L’AUDIO SOTTRATTO A RAOUL BOVA E IL SEXY-TAPE RUBATO A STEFANO DE…
CIAK, VENEZIA S'E' DESTRA! - IL MIGLIOR FILM (DA RIDERE O DA PIANGERE) ALLA MOSTRA DEL CINEMA L’HA…
FLASH! - COME MAI FERRERO, MEDIOLANUM, LUCCHINI, GAVIO, UNIPOL, SOCI STORICI DI MEDIOBANCA, VENDONO…
DAGOREPORT- CHE FRATELLI D’ITALIA, DOPO TRE ANNI DI PALAZZO CHIGI, NON SIA PIÙ IL PARTITO…
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…