• Dagospia

    QUELLA SERPE DEL MIO AMICO – ESPERIENZA TERRIBILE PER UN BAMBINO INDONESIANO INVOGLIATO DA ALCUNI AMICI A SFIDARE UN PITONE: IL PICCOLO È STATO COSTRETTO A TIRARE FUORI LA LINGUA A POCHI CENTIMETRI DA UN SERPENTE CHE FA UN BALZO IN AVANTI E GLIELA MORDE – IL PICCOLO SI DISPERA, PIANGE, TENTA DI LIBERARSI DAVANTI AGLI AMICI CHE SE LA RIDONO…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    SERPENTE MORDE LINGUA DI UN BIMBO

    DAGONEWS

     

    serpente afferra la lingua di un bimbo 1 serpente afferra la lingua di un bimbo 1

    Esperienza terribile per un ragazzino indonesiano coinvolto in una bravata da un gruppo di amici più grandi. Come si vede nelle immagini registrate a Makassar, in Indonesia, un ragazzetto viene invogliato a tirare fuori la lingua mentre un amico tiene in mano un piccolo pitone a pochi centimetri dal suo viso.

     

    Il serpente fa un balzo in avanti e gli afferra la lingua. Il bimbo cerca disperatamente di fargli mollare la presa, piange, si dispera mentre tutti attorno a lui sghignazzano. Dolorante si accascia e si porta le mani alla bocca. il video si interrompe con il ragazzino accovacciato che si asciuga le gocce di sangue.

    serpente afferra la lingua di un bimbo 2 serpente afferra la lingua di un bimbo 2 serpente afferra la lingua di un bimbo 3 serpente afferra la lingua di un bimbo 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport