• Dagospia

    “QUELLO DELLA FERRARI È L’UNICO ROSSO CHE MI PIACE” – SALVINI VISITA IL BOX DELLA SCUDERIA DI MARANELLO PER LE QUALIFICHE DEL GP D’ITALIA - IL M5S LOCALE VORREBBE TRASFERIRE A IMOLA LA CORSA? “IL GOVERNO CI TIENE, UNA FORMULA 1 SENZA MONZA NON È IPOTIZZABILE”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ansa.it

     

    salvini ferrari monza 1 salvini ferrari monza 1

    "Quello della Ferrari e l'unico rosso che mi piace, assieme a un buon vino". Cosi il vice premier Matteo Salvini, all'autodromo di Monza, dove ha visitato il box della scuderia di Maranello e poi assistera alle qualifiche del Gp d'Italia di Formula 1. "Sappiano tutti che il Governo ci tiene, e che una Formula 1 senza Monza non e nemmeno lontanamente ipotizzabile". Cosi il vicepremier sul futuro del Gp d'Italia, che il M5S di Bologna vorrebbe trasferire a Imola.

    salvini ferrari monza 3 salvini ferrari monza 3

     

    "Siamo a Monza, viva Monza", ha commentato il ministro dell'Interno e leader della Lega, senza trattenere una risata. "Se domani ci saro ancora qua, sara in forma privata", ha aggiunto il ministro dell'Interno, che ha lasciato il circuito di Monza poco dopo la fine delle qualifiche del Gran premio di Monza, che hanno visto le Ferrari trionfare con Kimi Raikkonen, che ha ottenuto la pole position davanti a Sebastian Vettel. "E andata benissimo", il veloce commento del ministro dell'Interno, prima di salire in auto e lasciare l'autodromo.

    salvini ferrari monza 4 salvini ferrari monza 4 salvini ferrari monza 2 salvini ferrari monza 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport