• Dagospia

    GIRAMENTO DI MELONI - LA “DUCETTA” TUONA CONTRO L’ESCLUSIONE DI “FRATELLI D’ITALIA” DAL CDA DELLA RAI: “UNA VIOLAZIONE SENZA PRECEDENTI DELLE PIÙ BANALI NORME DEL PLURALISMO”. DEVE RINGRAZIARE I SUOI "ALLEATI" SALVINI E BERLUSCONI, CHE HANNO SEGATO IL SUO UOMO, GIAMPAOLO ROSSI - “MI DISPIACE CHE LE MASSIME CARICHE ISTITUZIONALI, A PARTIRE DAL PRESIDENTE MATTARELLA, NON ABBIANO RITENUTO DI INTERVENIRE"


     
    Guarda la fotogallery

    giorgia meloni giorgia meloni

    (ANSA) - PESCARA, 15 LUG - "Una violazione senza precedenti delle più banali norme del pluralismo. La televisione di Stato è pagata con i soldi di tutti gli italiani. Oggi si stima che il 20% di quegli italiani voti per FdI e FdI non ha alcuna presenza o rappresentanza né nel cda della Rai né alla presidenza della commissione di vigilanza Rai che di prassi spetta all'opposizione".

     

    Lo dice, a margine della presentazione del suo libro a Pescara, Giorgia Meloni, a proposito della nomina del nuovo cda Rai, parlando di "decisione scandalosa. Mi dispiace che le massime cariche istituzionali, a partire dal presidente Mattarella, non abbiano ritenuto di intervenire".

     

    GIORGIA MELONI CON MATTEO SALVINI SULLO SFONDO GIORGIA MELONI CON MATTEO SALVINI SULLO SFONDO

    "Quando si picconano pezzi fondamentali della tenuta delle nostre istituzioni democratiche diventano precedenti: quel precedente oggi lo paga Fratelli d'Italia e domani lo può pagare qualcun altro", afferma la leader di FdI.

     

    "L'unico partito di opposizione - aggiunge - non viene rappresentato per la prima volta nella storia d'Italia e io credo che questo sia un problema di tutti, non solo di Fratelli d'Italia. Mi dispiace che questa cosa sia accaduta nel silenzio generale". "Ha deciso il parlamento, hanno deciso i partiti - prosegue - Hanno deciso che l'unica opposizione italiana attualmente e il principale partito stimato italiano è escluso dal servizio pubblico, pagato da tutti gli italiani. Che lo abbia deciso o non l'abbia deciso il Parlamento - conclude Meloni - rimane una decisione scandalosa".

     

    GIAMPAOLO ROSSI GIAMPAOLO ROSSI

    BORDELLO RAI – I GRILLINI IN MODALITÀ DI MAIO SFANCULANO LA SCELTA DI CONTE, SALVINI E RONZULLI SEGANO L’UOMO DELLA MELONI, E CHI RISCHIA DI PRENDERLO IN QUEL POSTO È DRAGHI: ALLA SOLDI POTREBBE MANCARE LA MAGGIORANZA DEI DUE TERZI NECESSARIA A RATIFICARNE LA NOMINA A PRESIDENTE DELLA TV PUBBLICA. COMPLICE, ANCHE, IL MALUMORE IN CASA 5S: FU DIFATTI LA EX CEO DI DISCOVERY A TRATTARE L'ACQUISTO DEL FAMOSO DOCUMENTARIO ‘FIRENZE SECONDO ME’ REALIZZATO DA RENZI - SE LA SOLDI VERRÀ IMPALLINATA IN VIGILANZA, SIMONA AGNES POTRÀ RIENTRARE IN CORSA. ED ESSERE INCORONATA LEI PRESIDENTE

    selfie di giorgia meloni selfie di giorgia meloni

    https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/bordello-rai-ndash-grillini-modalita-maio-sfanculano-276680.htm

    steve bannon alla biblioteca angelica di roma con giampaolo rossi steve bannon alla biblioteca angelica di roma con giampaolo rossi MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI MATTEO SALVINI E GIORGIA MELONI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport