
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
RAOUL BOVA PASSA DA “DON MATTEO” A “DON GIOVANNI” - SI METTE MALE PER L’ATTORE IMPEGNATO NEL RUOLO DI DON MASSIMO NELLA FAMOSA SERIE CHE HA VISTO PER ANNI PROTAGONISTA TERENCE HILL: SECONDO ALCUNE INDISCREZIONI LA RAI STAREBBE PENSANDO DI SFANCULARE BOVA DOPO LO SCANDALO DELLE CORNA E DELL'AUDIO SUGLI "OCCHI SPACCANTI" INVIATO ALL'AMANTE, MARTINA CERETTI - E QUALCUNO VORREBBE IL RITORNO DEL SUO PREDECESSORE…
Estratto dell'articolo di Federica Bandirali per www.corriere.it
«DiPiùTv» e «Nuovo Tv» lanciano l’indiscrezione sul futuro di Raoul Bova in tv: secondo le due testate la Rai starebbe valutando se «è ancora opportuno lasciare a Raoul Bova il ruolo di don Massimo nella serie Don Matteo» dopo le le voci che coinvolgono l’attore, sotto l’occhio nei riflettori del gossip per la presunta storia d’amore con la modella Martina Ceretti.
[…] «Raoul rischia di perdere pure il suo ruolo in Don Matteo, fiction di punta della Rai, dove tre anni fa ha preso il posto del grande Terence Hill, interpretando il gentile e affidabile don Massimo».
Qualcuno, al suo posto, vorrebbe il ritorno di Terence Hill, che ha interpretato nelle prime serie proprio la figura di don Matteo. La Rai, si legge, ci starebbe pensando. Sempre che l’attore accetti di tornare dopo quello che sembrava essere un addio.
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…