![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
LA RAPINA IN DIRETTA – A MILANO UN TASSISTA E UNA SUA CLIENTE SONO STATI DERUBATI DA DUE UOMINI LA SCORSA NOTTE – LA TELECAMERA PIAZZATA ALL’INTERNO DELL’AUTO HA RIPRESO LA SCENA IN CUI UN CRIMINALE, COL VOLTO COPERTO, STRAPPA LA BORSA ALLA DONNA, MENTRE L’ALTRO SFILA IL PORTAFOGLIO ALL’AUTISTA, CHE GLI DA’ L’INCASSO DELLA GIORNATA DI LAVORO MA RIESCE A TENERSI I DOCUMENTI…
Estratto da www.leggo.it
Un tassista e la cliente in quel momento all'interno della vettura sono stati rapinati da due uomini a volto coperto in via Ceva, a Milano, intorno alle due di notte. La scena è stata ripresa dalle telecamere di sicurezza del taxi. La donna era appena stata accompagnata a destinazione e i due erano impegnati nella risoluzione di un problema con il pagamento col pos quando i rapinatori, col casco in testa per nascondere la propria identità, hanno fatto irruzione nell'auto.
Uno dei rapinatori ha aperto la portiera dalla parte del conducente e l'ha minacciato puntandogli un oggetto al collo, chiedendo i soldi. Nel frattempo, il complice ha spaccato il vetro posteriore, dove era seduta la cliente, e ha lottato con lei per strapparle la borsa. […]
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT - BERLUSCONI ALLA SCALA SI È VISTO UNA SOLA VOLTA, MA IL BERLUSCONISMO SÌ, E NON AVEVA…
FLASH! - RUMORS ALLA FIAMMA (GIALLA): IL COMANDANTE GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA, ANDREA DE…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…