DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto dell'articolo di www.tgcom24.mediaset.it
Una dependance a poche centinaia di metri dal castello di Balmoral, il Queen's Building, potrebbe presto diventare un luogo per ospitare "matrimoni, cene, riunioni ed eventi associati". È l'ultima iniziativa lanciata per volere di re Carlo con l'obiettivo di rendere la sua residenza scozzese più accessibile al pubblico e al contempo redditizia.
I documenti per trasformare l'edificio, attualmente utilizzato dai visitatori e dallo staff e che si trova a nord del castello principale, in uno spazio per ricevimenti fino a 277 invitati, con tanto di spettacoli musicali e una licenza per servire alcolici sino alla mezzanotte, sono stati presentati alle autorità locali dell'Aberdeenshire Council. Non solo, è incluso un progetto di espansione con un patio esterno per 144 ospiti.
[…]
Già nei mesi scorsi era stata avviata un'altra iniziativa, la Balmoral Experience, per permettere visite guidate limitate a 40 persone al giorno nel castello, con un costo di 100 sterline per ogni turista: è stato un grande successo di pubblico con il sold out dei biglietti raggiunto in poche ore. Del resto Balmoral è il luogo privilegiato dove i reali britannici trascorrono i mesi estivi, lontano da Londra e Windsor, e meta di molti visitatori ogni anno.
la regina elisabetta aspetta liz truss a balmoral la foto ritoccata della regina elisabetta con i nipoti a balmoral nell estate del 2022la regina elisabetta accoglie liz truss a balmoral
[…]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…