• Dagospia

    IL PIZZINO DI RENZI AL TRUMPIANO CONTE - DEVE LASCIARE LA DELEGA AI SERVIZI SEGRETI PER DARLA A UN "BIDENIANO" (FIANO O ROSATO) - MATTEUCCIO HA POI SUGGERITO A "GIUSEPPI" DI RECARSI A WASHINGTON IL 20 GENNAIO PER L'INCORONAZIONE DI BIDEN CHE, DOPO LA VITTORIA, HA CHIAMATO CONTE SOLO PER BUONA EDUCAZIONE (DOPO LA LA COREA DEL SUD) E DOPO PRESSIONI DELL'AMBASCIATORE USA VARRICCHIO E DEL CONSIGLIERE DIPLOMATICO DEL PREMIER, BENASSI…


     
    Guarda la fotogallery

    https://m.dagospia.com/dago-dietro-le-quinte-biden-non-chiama-e-conte-va-in-paranoia-la-situazione-precipita-quando-252861

     

     

    Marco Antonellis per affaritaliani.it

     

     

    renzi biden renzi biden

    Italia Viva ha chiesto al presidente Conte di spostare l’incontro fissato per oggi alle 13 a Chigi. La ministra Bellanova è impegnata a Bruxelles per il consiglio europeo che deve affrontare un tema strategico per i prodotti alimentari italiani: la questione dei semafori.

    conte trump conte trump

     

    L’incontro con Conte, fanno sapere fonti di Italia Viva, verrà dunque spostato al rientro della ministra: tra domani sera e venerdì. Intanto però, sarà solo un caso o forse no, nel momento in cui Renzi rinvia l'incontro con "Giuseppi" Conte posta su Facebook una foto con il neo presidente degli Stati Uniti d'America Joe biden.

     

     

    Tra l'altro, a quanto siamo in grado di anticipare, il leader di Italia viva starebbe preparando di suo pugno una nota con tutti i punti aperti da consegnare al premier.

    barack obama armando varricchio barack obama armando varricchio

     

    Insomma, se Conte sperava di cavarsela con poco non conosce bene il leader di Rignano. Ma Renzi si è spinto anche oltre, suggerendo a Conte di essere presente a Washington quando a gennaio ci sarà l'inaugurazione della nuova casa Bianca targata Biden. Il leader di Italia viva probabilmente preferirà restare in Italia.

    emanuele fiano con la mascherina emanuele fiano con la mascherina

     

    L'altro suggerimento recapitato in queste da Matteo Renzi a "Giuseppi" è quello di lasciare la strategica delega ai servizi segreti per darla a un "bideniano": in ballo ci sono Fiano o Rosato.

    armando varricchio mike pompeo armando varricchio mike pompeo

    Conte trump Conte trump giuseppe conte donald trump by osho giuseppe conte donald trump by osho trump Conte trump Conte

    RENZI OBAMA RENZI OBAMA RENZI OBAMA RENZI OBAMA OBAMA E RENZI OBAMA E RENZI Pietro Benassi Pietro Benassi pietro benassi pietro benassi armando varricchio armando varricchio donald trump armando varricchio donald trump armando varricchio

    ETTORE ROSATO ETTORE ROSATO MATTEO RENZI JOE BIDEN 1 MATTEO RENZI JOE BIDEN 1 emanuele fiano – ritiro del pd all'abbazia di contigliano 25 emanuele fiano – ritiro del pd all'abbazia di contigliano 25

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport