• Dagospia

    RIAPRITE BENEVENTO O MASTELLA SMETTE DE MAGNÀ! L'EX UDEUR A "UN GIORNO DA PECORA": "FACCIO LO SCIOPERO DELLA FAME SE IL GOVERNO NON ISTITUISCE LE ZONE ROSSE CONSIDERANDO ANCHE LE PROVINCE E NON SOLO LE REGIONI. ANZI NE FAREMO UNO COLLETTIVO (MA CON CHI?). INIZIAMO A DARE UNA MANO E UNA SPERANZA ALLA POVERA GENTE CHE SOFFRE..." - VIDEO

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "Un Giorno da Pecora"

     

    clemente mastella mangia clemente mastella mangia

    Le riaperture? “Iniziamo a dare una mano e una speranza alla povera gente che soffre, di queste persone ho ricevuto anche una delegazione. E vi dico una cosa: io chiedo che le province siano considerate come tali, perché per esempio fare zona rossa tutta la Campania se Benevento non ha numeri da zona rossa? Se non fanno questo ho detto a una delegazione che faremo insieme sciopero della fame finché il governo non deciderà diversamente”.

     

    clemente mastella allo stadio di benevento clemente mastella allo stadio di benevento

    A parlare, a Un Giorno da Pecora, è il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che ha lanciato questo appello ai microfoni della trasmissione di Rai Radio1.

     

    clemente mastella 1 clemente mastella 1

    Lei farà sciopero della fame? “Si, faremo uno sciopero collettivo, il governo deve 'provincializzare' e dare indicazioni precise”.

    CLEMENTE MASTELLA CLEMENTE MASTELLA clemente mastella e la moglie sandra clemente mastella e la moglie sandra clemente mastella foto di bacco clemente mastella foto di bacco CLEMENTE MASTELLA CLEMENTE MASTELLA clemente mastella sindaco di benevento (4) clemente mastella sindaco di benevento (4) Clemente Mastella Clemente Mastella SANDRA LONARDO E CLEMENTE MASTELLA SANDRA LONARDO E CLEMENTE MASTELLA clemente mastella 2 clemente mastella 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport