• Dagospia

    TRA GOLF CART DI LOUIS VUITTON, YACHT PRIVATI E BEER PONG CON COSTOSISSIMO CHAMPAGNE, I RICH KIDS DI INSTAGRAM SI RIVERSANO A MIAMI E FESTEGGIANO LO SPRING BREAK IN UN MODO TUTTO LORO (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    VIDEO - COME I RICH KID TRASCORRONO LE VACANZE

     

    VIDEO - IL NUOVO DOCUMENTARIO SUI RICH KID DI INSTAGRAM

     

     

     

     

    londinese lana scolaro a miami londinese lana scolaro a miami

    Da http://www.dailymail.co.uk

     

    Come ogni anno, durante lo spring break (che dura ben due settimane) orde di studenti universitari si riversano a Miami e la trasformano in una gigantesca festa a cielo aperto. Le uniche regole diventano lo sballo e il relax, tra feste e alcol ovunque.

     

    la figlia di francesco scolaro la figlia di francesco scolaro

    Tra le centinaia di studenti americani in vacanza, però i rich kid amano farlo a modo loro. Per gli stronzetti a 5 cinque stelle festeggiare lo Spring Break nella Magic City della Florida significa imbarcarsi in jet privati o yacht suntuosi e trascorrere le giornate tra le quattro pareti degli hotel più extralusso della città. Bisogna dire comunque che il loro modo di divertirsi non è poi così diverso da quello di tutti i comuni mortali che giocano a beer pong sulla spiaggia. Sono che al posto della birra in lattina usano con il costosissimo champagne Dom Perignon... Si sono addirittura inventati l’hashtag: #champagnepong.

    beer ping pong beer ping pong christopher lourdes con altri rich kid christopher lourdes con altri rich kid christopher lourdes mostra orologi christopher lourdes mostra orologi hotel south beach a miami hotel south beach a miami il gioielliere david wachler il gioielliere david wachler

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport