marcella bella

LA RICONOSCETE? E’ NATA SU UNA ISOLA E OGGI VIVE TRA L’ITALIA E LA SPAGNA – QUALCHE TEMPO RIVELO’ DI NON ESSERE GELOSA ANCHE SE LA VENIER ERA STATA SIMPATICA CON IL MARITO (E LA CONDUTTRICE PRECISO’: “NO, IO CON MARITI E FIDANZATI MAI. HO AVUTO UOMINI SEMPRE LIBERI”) – RECENTEMENTE E’ TORNATA PROTAGONISTA: "LE FRECCIATINE PIÙ BRUTTE SONO STATE QUELLE SUL FATTO CHE ERO RACCOMANDATA; DOPO 56 ANNI È STATO MESCHINO”. CHI E’? - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratti da ilfattoquotidiano.it

 

marcella bella

“Ho pensato di dovermi ancora riprendere il mio pubblico. 18 anni di assenza sono tanti e allora ho capito che devo riconquistare i giovani; quelli della mia età magari tanti non hanno voglia di votarmi. Però sono stata premiata perché la mia canzone è dappertutto ho già fatto 1 milione di streaming”. 

 

Marcella Bella traccia un bilancio della sua esperienza sanremese nella consueta puntata di “Domenica In” dedicata al Festival. “Le frecciatine più brutte sono state quelle sul fatto che ero raccomandata; dopo 56 anni… È stato meschino. Io ho sempre cantato belle canzoni. Se non sono tornata prima forse ho avuto qualche impedimento. Oggi torno a casa felicissima”.

 

Un commento anche su Olly, vincitore della 75° edizione della kermesse. “Avevo predetto che avrebbe vinto il ragazzino…“. “Olly”, l’ha corretta subito Mara Venier.

MARCELLA E GIANNI BELLA

 

(…)

 

 

 

 

 

MARCELLA BELLA

Da https://www.iodonna.it/

marcella bella

 

 

«È un posto piccolo, dove tutti mi conoscono e mi amano ormai, ma non tutti sanno che sono una cantante. Ho più libertà perché non mi riconoscono. È un posto molto simile alla Sicilia. Anche lì ci son tutte quelle piante grasse, i fichi d’ india». Così Marcella Bella, 70 anni, racconta la sua nuova vita a Ibiza, dove si è trasferita e vive con il marito Mario Merello, imprenditore.

 

 

Mollare tutto e andare a vivere su un’isola: quel desiderio che prende tutti almeno una volta nella vita per la cantante è diventato realtà. Perché Ibiza? «Amo il contatto con tanta gente».

 

 

GIANNI E MARCELLA BELLA

Marcella Bella racconta la sua nuova vita a Ibiza

Da anni la cantante è molto selettiva ormai è diventata molto selettiva con gli impegni professionali. «Se non fossi stata così selettiva, dopo 50 anni avrei stufato tutti. Io sono presente da tanti anni e ancora mi amano proprio perché non mi sono data troppo. Nel corso del tempo ho preso pause per dedicarmi alla famiglia e ai miei figli, che sono la cosa più importante».

 

(...)

 

marcella bella

Ma c’è anche uno “spazio gelosia”: Mara Venier e Marcella Bella hanno infatti ricordato una vacanza fatta insieme, un’estate di tanti anni fa. «Di te non ero gelosa, anche se eri simpatica con mio marito…», Marcella Bella ha punzecchiato la Venier. La conduttrice ha smorzato subito il riferimento. «No, io con mariti e fidanzati mai. Ho avuto uomini sempre liberi…», ha replicato, piccata. E Marcella ha insistito: «Però ti era simpatico…».

 

marcella bellamarcella bella francesca fagnani belve ph stefania casellato marcella bella a belve 9marcella bellaMARCELLA E GIANNI BELLAmarcella bellamarcella bella ivan cattaneoMARCELLA BELLA 26marcella bellaMARCELLA BELLA 26MARCELLA BELLA 26marcella e gianni bellamarcella e gianni bellamarcella bellamarcella e gianni bellamarcella bellamarcella bellamarcella bellamarcella bellamarcella bella