
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
“RINGRAZIAMO LA LEGA SERIE A PER AVERCI TESO UN’ALTRA IMBOSCATA" – LA FURIA DI SARRI PRIMA DELLA PARTITA CHE LA LAZIO HA POI PERSO 1-2 COL BOLOGNA - "CI HANNO MESSO DUE PARTITE DI FILA ALLE 12.30 DOPO UN DERBY INFRASETTIMANALE E UNA GARA CONTRO IL BAYERN – I BIANCOCELESTI REGGONO UN TEMPO, POI IL PASTICCIO PROVEDEL-LUIS ALBERTO RIAPRE TUTTO. L’OLANDESE ALLA FINE REGALA TRE PUNTI CHAMPIONS PER THIAGO MOTTA - IL SILENZIO STAMPA A FINE GARA DELLA LAZIO A CUI NON E' PIACIUTA LA DIREZIONE DI GARA DI MARESCA...
Le fatiche Champions, la voglia del Bologna, l’incisività di Zirkzee. La Lazio perde contro la squadra di Thiago Motta all’Olimpico e vede il quarto posto ancora più lontano. Apre Isaksen, sul finire del primo tempo pasticcio Provedel-Luis Alberto e pareggio di El Azzouzi. Nella ripresa giocano di più i rossoblù che trovano l'1-2 finale con Zirkzee, sempre più trascinatore. Notte fonda per Sarri dopo l’exploit con il Bayern. Il Bologna a 45 punti, gli stessi dell’Atalanta quarta. I biancocelesti ottavi con 37 punti.
SARRI
Da corrieredellosport.it - Estratti
(...)
Lazio-Bologna, Sarri polemico con la Lega
"Ringraziamo la Lega per averci teso un’altra imboscata" ha detto Sarri, che fa la lista: "Ci hanno messo due partite di fila alle 12.30 dopo un derby infrasettimanale e una gara contro il Bayern. Potrei dire altre cose ma lasciamo perdere". Così invece il tecnico sulla partita contro il Bologna: "Andiamo avanti partita dopo partita senza guardare niente e nessuno. Non abbiamo tante possibilità di rotazioni in questo momento, dobbiamo stringere i denti e andare avanti così, senza alibi. Il Bologna è la squadra con più palleggio e possesso e resta equilibrato. Sarà una gara difficilissima".
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…