
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DI COGNOME FA PAVONE MA PUNGE COME UNA ZANZARA! RITA PAVONE AL VELENO SU LILLI GRUBER DERUBATA A VILLA BORGHESE: “E’ IL KARMA” – LA CANTANTE ERA STATA FEROCE ANCHE NEI CONFRONTI DI GRETA THUNBERG: "QUELLA ‘BIMBA’ CON LE TRECCINE CHE LOTTA PER IL CAMBIO CLIMATICO MI METTE A DISAGIO. SEMBRA UN PERSONAGGIO DA FILM HORROR" – CANDELA: “NON STIAMO PARLANDO DI PATATINA47 E ZEPPOLA38 MA DI UNA CANTANTE IMPORTANTE. 'IL KARMA'. GRUBER MERITA DI ESSERE DERUBATA. FOLLIA”
Questo è il livello. E non stiamo parlando di patatina47 e zeppola38 ma di una cantante importante. "Il karma". Gruber merita di essere derubata. Follia. pic.twitter.com/MSUTwD2dQv
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) November 12, 2024
Da libero.it
Tutto è partito da uno spiacevole incidente. Ieri pomeriggio, Lilli Gruber è stata derubata a Villa Borghese mentre si allenava. La notizia ha fatto subito il giro del web, ed è finita ovviamente sui principali siti di news. Compreso Tgcom 24. Ed è stato proprio il post della testata, condiviso sul social X, ad attirare il commento inaspettato di un noto personaggio della musica italiana.
La celebre Rita Pavone, infatti, ha pensato bene di asfaltare Lilli Gruber con una reazione secca e velenosissima. Ma gli utenti del web non sembrano aver preso benissimo la sua uscita gratuita.
Non è la prima volta che Rita Pavone la fa grossa. Qualche anno fa, la cantante se ne era uscita con un’offesa gratuita alla giovane attivista Greta Thunberg. "Quella ‘bimba’ con le treccine che lotta per il cambio climatico", aveva dichiarato la Pavone, "non so perché ma mi mette a disagio. Sembra un personaggio da film horror". Poi le scuse e il dietrofront, ma ormai il danno era fatto. E un danno altrettanto grosso è stato causato dal suo ultimo commento social. Stavolta, Rita se l’è presa inaspettatamente con la giornalista Lilli Gruber, dopo che questa era stata malauguratamente derubata a Roma.
gianni morandi rita pavone
rita pavone l'anno che verra'
rita pavone l'anno che verra'
rita pavone l'anno che verra' 1
rita pavone
rita pavone
rita pavone datemi un martello
lilli gruber a otto e mezzo
DAGOREPORT: A CHE PUNTO È L'ARMATA BRANCA-MELONI? TORNATA SCORNATA DAL G7 MENO UNO (TRUMP SE NE…
DAGOREPORT - IL TRASFERIMENTO DI SIMONE INZAGHI IN ARABIA? UN AFFARE DI FAMIGLIA. L’ARTEFICE…
DAGOREPORT - GONG! ALLE ORE 10 DI LUNEDÌ 16 GIUGNO SI APRE L’ASSEMBLEA DI MEDIOBANCA; ALL’ORA DI…
DAGOREPORT - STANOTTE L'IRAN ATTACCHERÀ ISRAELE: RISCHIO DI GUERRA TOTALE - È ATTESO UN…
FLASH! – I VENEZIANI HANNO LA DIGA DEL MOSE PURE NEL CERVELLO? IL MATRIMONIO DI JEFF BEZOS È UNA…
DAGOREPORT - MAI SUCCESSO CHE LA LISTA DEI NUOVI AMBASCIATORI, SCODELLATA DA TAJANI, VENISSE…