
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DI COGNOME FA PAVONE MA PUNGE COME UNA ZANZARA! RITA PAVONE AL VELENO SU LILLI GRUBER DERUBATA A VILLA BORGHESE: “E’ IL KARMA” – LA CANTANTE ERA STATA FEROCE ANCHE NEI CONFRONTI DI GRETA THUNBERG: "QUELLA ‘BIMBA’ CON LE TRECCINE CHE LOTTA PER IL CAMBIO CLIMATICO MI METTE A DISAGIO. SEMBRA UN PERSONAGGIO DA FILM HORROR" – CANDELA: “NON STIAMO PARLANDO DI PATATINA47 E ZEPPOLA38 MA DI UNA CANTANTE IMPORTANTE. 'IL KARMA'. GRUBER MERITA DI ESSERE DERUBATA. FOLLIA”
Questo è il livello. E non stiamo parlando di patatina47 e zeppola38 ma di una cantante importante. "Il karma". Gruber merita di essere derubata. Follia. pic.twitter.com/MSUTwD2dQv
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) November 12, 2024
Da libero.it
Tutto è partito da uno spiacevole incidente. Ieri pomeriggio, Lilli Gruber è stata derubata a Villa Borghese mentre si allenava. La notizia ha fatto subito il giro del web, ed è finita ovviamente sui principali siti di news. Compreso Tgcom 24. Ed è stato proprio il post della testata, condiviso sul social X, ad attirare il commento inaspettato di un noto personaggio della musica italiana.
La celebre Rita Pavone, infatti, ha pensato bene di asfaltare Lilli Gruber con una reazione secca e velenosissima. Ma gli utenti del web non sembrano aver preso benissimo la sua uscita gratuita.
Non è la prima volta che Rita Pavone la fa grossa. Qualche anno fa, la cantante se ne era uscita con un’offesa gratuita alla giovane attivista Greta Thunberg. "Quella ‘bimba’ con le treccine che lotta per il cambio climatico", aveva dichiarato la Pavone, "non so perché ma mi mette a disagio. Sembra un personaggio da film horror". Poi le scuse e il dietrofront, ma ormai il danno era fatto. E un danno altrettanto grosso è stato causato dal suo ultimo commento social. Stavolta, Rita se l’è presa inaspettatamente con la giornalista Lilli Gruber, dopo che questa era stata malauguratamente derubata a Roma.
gianni morandi rita pavone
rita pavone l'anno che verra'
rita pavone l'anno che verra'
rita pavone l'anno che verra' 1
rita pavone
rita pavone
rita pavone datemi un martello
lilli gruber a otto e mezzo
DAGOREPORT - È ORA D’ALLACCIARSI LE CINTURE. L’INTELLIGENCE OCCIDENTALE E' NEL PANICO TOTALE: SU…
DAGOREPORT - VABBE’, HA GIRATO LA BOA DEGLI 80 ANNI, MA QUALCOSA DI GRAVE STA STRAVOLGENDO I…
DAGOREPORT - LE “DUE STAFFE” NON REGGONO PIÙ. IL CAMALEONTISMO DI GIORGIA MELONI NON PUÒ PIÙ…
DAGOREPORT - LA CACCIA GROSSA AL LEONE DI TRIESTE INIZIA COL CDA DEL 24 APRILE MA SI CONCLUDERÀ A…
DAGOREPORT – ATTENZIONE: SI AGGIRANO CORVI SUL CUPOLONE – CON BERGOGLIO ANCORA CONVALESCENTE, L’ALA…
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…