DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto dell'articolo di Rossella Argentina per www.leggo.it
Chiara ha pubblicato una sua foto risalente al 2012, quando ha iniziato ad utilizzare Instagram, dandoci modo di fare un confronto tra il prima e il dopo.
chiara ferragni nel 2012 e oggi
Il volto di Chiara Ferragni avrebbe subito piccole modifiche nel corso degli anni.
Si notano interventi di filler e botox. Questi ritocchi, se confermati, sarebbero comunque minimi e ben eseguiti, tanto da risultare quasi invisibili e mantenere l’armonia naturale del volto di Ferragni.
Ritocco alla punta del naso
Il naso di Chiara Ferragni sembra non aver subito grandi trasformazioni, ma la punta del naso è leggermente più alta rispetto al passato, un effetto che potrebbe essere stato ottenuto con del filler o con una piccola iniezione di botox alla base del naso, sopra la bocca, per impedire il movimento della punta quando Chiara sorride.
Labbra più definite
Un altro aspetto del volto di Chiara che appare diverso è rappresentato dalle labbra, che oggi risultano leggermente più piene rispetto al passato con un tocco di filler. […]
Zigomi più pieni
Anche gli zigomi dell’influencer sembrano più voluminosi rispetto alle sue foto di qualche anno fa. Questo potrebbe essere il risultato di filler o di trattamenti di biostimolazione, una tecnica che dona maggiore pienezza al viso e che va ripetuta ogni sei-otto mesi per mantenere l’effetto.
chiara ferragni halloween 2024 1
Uso del botox per ridurre le rughe d'espressione
Ferragni sembra faccia uso di botox per eliminare le rughe d’espressione, soprattutto nella zona della fronte. Il botox, infatti, è noto per la sua capacità di levigare la pelle e ridurre le linee d'espressione, effetto visibile anche quando Chiara fa espressioni sorprese o arrabbiate.
chiara ferragni Pasquale Morgesechiara ferragnichiara ferragnichiara ferragnichiara ferragnichiara ferragni halloween 2024 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…