• Dagospia

    ROBERT FICO È FUORI PERICOLO? – SECONDO I MEDIA SLOVACCHI, IL PREMIER SAREBBE “VIGILE” E “IN CONDIZIONI STABILI” E L'INTERVENTO CHIRURGICO DOPO L'ATTENTATO SAREBBE RIUSCITO. MA IL MINISTRO DELLA DIFESA, ROBERT KALINAK, DÀ UN'ALTRA VERSIONE: "È IN CONDIZIONI STRAORDINARIAMENTE GRAVI, E ANCORA SOTTO I FERRI" – JURAJ CINTULA, IL 71ENNE CHE GLI HA SPARATO, È STATO GIÀ INTERROGATO: “L’HO FATTO PERCHÉ SONO IN DISACCORDO CON LE POLITICHE DEL GOVERNO…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Tv slovacca, 'Fico vigile e stabile dopo l'intervento'

    ROBERT FICO PARLA CON I CITTADINI AD HANDLOVA PRIMA DELL ATTENTATO ROBERT FICO PARLA CON I CITTADINI AD HANDLOVA PRIMA DELL ATTENTATO

    (ANSA) -  Il premier slovacco Robert Fico è "vigile" ed "in condizioni stabili" dopo l'operazione subita per gli spari che lo hanno colpito nel pomeriggio. Lo riferisce la tv slovacca TA3 che parla di "intervento riuscito".

     

    L'operazione al premier Robert Fico si è conclusa con successo, il premier è stabile e comunica con il personale, ha confermato anche il reporter della televisione ct24, che si trova davanti all'ospedale Roosevelt a Banska Bystrica, dove Fico è stato trasportato dopo l'attentato.

     

    Ministro, 'Fico è molto grave, ancora sotto operazione'
    (ANSA) - Robert Fico è in condizioni "straordinariamente gravi" e ancora sottoposto ad intervento chirurgico. Lo ha detto il ministro della Difesa slovacco, Robert Kalinák, citato dal Guardian. Kalinák, in una conferenza stampa fuori dall'ospedale di Banská Bystrica, ha detto che gli operatori sanitari stanno "lottando per la vita" di Fico, che ha subito "gravi traumi dopo diversi colpi". La salute di Fico "è grave, la sua situazione è grave" e "al momento non abbiamo buone notizie e riponiamo la nostra speranza nelle mani dei medici specialisti dell'ospedale".

     

    'Ho sparato a Fico perché disapprovo le sue politiche'

    (ANSA) - ROMA, 15 MAG - "L'ho fatto perché sono in disaccordo con le politiche del governo". Sarebbero le prime parole di Juraj Cintula, il 71enne che ha sparato al premier slovacco Robert Fico, durante l'interrogatorio di cui i media locali rilanciano alcune immagini.

    juraj cintula l uomo che ha sparato a robert fico juraj cintula l uomo che ha sparato a robert fico juraj cintula attentatore di robert fico 1 juraj cintula attentatore di robert fico 1 juraj cintula attentatore di robert fico 2 juraj cintula attentatore di robert fico 2 robert fico robert fico attentato a robert fico arrestato l'aggressore attentato a robert fico arrestato l'aggressore juraj cintula attentatore di robert fico 4 juraj cintula attentatore di robert fico 4 robert fico robert fico attentato a robert fico attentato a robert fico attentato a robert fico attentato a robert fico UOMO CHE HA SPARATO A ROBERT FICO UOMO CHE HA SPARATO A ROBERT FICO juraj cintula attentatore di robert fico 5 juraj cintula attentatore di robert fico 5 juraj cintula attentatore di robert fico 6 juraj cintula attentatore di robert fico 6 juraj cintula attentatore di robert fico 7 juraj cintula attentatore di robert fico 7 robert fico trasportato in ospedale 1 robert fico trasportato in ospedale 1 robert fico trasportato in ospedale 2 robert fico trasportato in ospedale 2 juraj cintula l uomo che ha sparato a robert fico juraj cintula l uomo che ha sparato a robert fico la carta di identita di juraj cintula l uomo che ha sparato a robert fico la carta di identita di juraj cintula l uomo che ha sparato a robert fico juraj cintula l uomo che ha sparato a robert fico 1 juraj cintula l uomo che ha sparato a robert fico 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport