
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
“COME MAI LA ROMA NON HA FATTO NEANCHE UN TIRO IN PORTA?” ESPLODE LA RABBIA DEI TIFOSI GIALLOROSSI DOPO IL DERBY PERSO – I NODI DI UNA SQUADRA COSTRUITA MALE (DAL DIMISSIONARIO PINTO) SONO VENUTI AL PETTINE: MANCANO I DIFENSORI, GLI ESTERNI SBAGLIANO NON SOLO I CROSS MA PURE LE RIMESSE LATERALI, “ER LUMACA” PAREDES E’ PIU’ LENTO DI ANDRADE, PELLEGRINI E’ UN FANTASMA E DYBALA SI FA MALE OGNI DUE PER TRE. FRIEDKIN COSA INTENDE FARE SUL RINNOVO DI MOURINHO?
Da https://www.corrieredellosport.it/
Il giorno dopo il derby perso in Coppa Italia, sui social e sulle radio esplode la rabbia dei romanisti. “La cosa che mi ha fatto più male è, in 100 minuti un tiro in porta contro una squadra come la Lazio è inammissibile, il carattere questi nemmeno a casa l’hanno lasciato, non ce l’hanno proprio”, dice un tifoso in una delle tante radio romane. C’è spazio anche per i più nostalgici: ”Purtroppo ci manca una figura come Sabatini, uno che prenda giocatori veri, lo rimpiango”. E così via, è una valanga senza fine di critiche.
Il lato giallorosso della Capitale si è svegliato con una grande rabbia e tristezza addosso: “Il problema è tecnico, non tattico, giù le mani da Mourinho”. “Però anche una squadra scarsa scarsa, 4 tiri in porta li fa, noi con Lukaku e Dybala manco un tiro”. “Una domanda per Mourinho: Come mai non tiriamo mai in porta?”. Sono alcuni commenti nelle varie emittenti che parlano di Roma.
DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING…
DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI…
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…