• Dagospia

    ROMA SPIA! - COME MAI ALCUNI FUNZIONARI DELL’AMBASCIATA AMERICANA A ROMA LEGGONO PREOCCUPATI TUTTE LE NEWS E GLI AGGIORNAMENTI RIGUARDO GLI SPIONI DE' NOANTRI, OCCHIONERO BROS? - CHI SARÀ LA DEPUTATA ELETTA ALL’ESTERO AMMIRATA DALLA COMUNITÀ GAY-LESBO DEL PARLAMENTO? - NON DITE AL BANANA CHE È ARRIVO PER LUI UN DECRETO DI INGIUNZIONE PER IL PAGAMENTO DI QUASI UN MILIONCINO PER DEBITI DI FORZA ITALIA


     
    Guarda la fotogallery

    FRANCESCA MARIA OCCHIONERO FRANCESCA MARIA OCCHIONERO

    DAGONEWS

     

    1. Come mai alcuni funzionari dell’ambasciata americana a Roma leggono preoccupati tutte le news e gli aggiornamenti riguardo gli Occhionero Bros? Ah, saperlo…

     

    2. Tutti ad Hammamet! Dal 20 al 22 gennaio la Fondazione Craxi diventa tour operator ed organizza un weekend sui luoghi di Bettino, con pranzo alla capanna sul mare a Salloum, luogo preferito del leader socialista per scrivere e meditare, e commemorazione al cimitero di Hammamet. Tre giorni in hotel 4 stelle con pensione completa per circa 500 euro. E voli Tunis Air. Giustamente, di questi tempi di Alitalia meglio non fidarsi…

     

    Tomba Craxi Hammamet Tomba Craxi Hammamet

    3. Chissà perché l’ex inviato e pensionato Rai Pino Scaccia ci tiene particolarmente a nascondere il suo vero nome, che è Giuseppe Scaccianoce. Tanto che da qualche tempo alcuni suoi fans provvedono anche a tentare di cancellare il vero nome (senza successo, ovviamente) lasciando solo lo pseudonimo sulla sua biografia su Wikipedia…

     

    4. Chi sarà la deputata eletta all’estero che, per il suo curioso abbigliamento demodè, è particolarmente ammirata dalla comunità gay-lesbo anche in Parlamento? Ah, saperlo…

    MEL SEMBLER GIULIO OCCHIONERO MEL SEMBLER GIULIO OCCHIONERO

     

    5. Avviso ai naviganti, per il weekend è atteso l’arrivo in Sicilia di Edward Luttwak. A fare cosa? Ah, saperlo…

     

    6. Come mai la neo ministra Valeria Fedeli ha scelto come suo consigliere e segretario nientemeno che Paolo Guarino, l’ex spin doctor dell’allegro chirurgo Ignazio Marino? Ah, saperlo…

    VALERIA FEDELI CARTELLONI IN GIRO PER ROMA VALERIA FEDELI CARTELLONI IN GIRO PER ROMA

     

    7. Non dite al Banana che è arrivo per lui in queste ore dal Tribunale Civile di Roma un decreto di ingiunzione per il pagamento di quasi un milioncino di euro per debiti di Forza Italia relativi a fatture mai pagate per l’organizzazione negli anni di tutte le sue video-interviste, conferenze stampa ed eventi pubblici. I giudici lo hanno riconosciuto responsabile in solido e personalmente secondo l’articolo 38 del codice civile, in quanto dei debiti risponde di persona chi è il responsabile del partito e chi ha direttamente ordinato ed usufruito dei servizi. E dire però che, se i fornitori non venivano pagati, per le Olgettine l’argent de poche non mancava mai…

    PAOLO GUARINO IGNAZIO MARINO PAOLO GUARINO IGNAZIO MARINO

     

    8. Gli addetti ai livori sussurrano che l’inquieta Alessandra Moretti, in caso di elezioni anticipate, vorrebbe ricandidarsi alla Camera e tornare in Parlamento. Il consiglio regionale del Veneto pare le vada stretto. Ma si dice che il bulletto di Rignano, dopo tutto quello che ha combinato finora Lady Like, non ne voglia proprio sentir parlare di riportarla a Roma…

    alessandra moretti india alessandra moretti india alessandra moretti maria elena boschi alessandra moretti maria elena boschi BERLUSCONI sofferente BERLUSCONI sofferente

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport