
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
LA ROMA, TRASCINATA DA DYBALA E EL SHAARAWY, BATTE IL GENOA 3-1 (NONOSTANTE UN CLAMOROSO CALCIO DI RIGORE NEGATO) – RANIERI, CHE NELLE PRIME 9 PARTITE HA GIA' OTTENUTO PIU' PUNTI DEI SUOI PREDECESSORI (DE ROSSI E JURIC) IN 12, MANDA UN PIZZINO ALLA “JOYA”: “HO CONOSCIUTO IL SUO NUOVO AGENTE E GLI HO DETTO 'MI RACCOMANDO'. NON ALL’AGENTE, MA A PAULO. SAPETE, QUANDO ARRIVA UN NUOVO AGENTE, CERCA SEMPRE SUBITO DI FARE CASSA" – PELLEGRINI, IN AFFANNO, OUT PER UN PROBLEMA AL GINOCCHIO…
300ª presenza in gol per El Shaarawy.
— ??44 (@Lasciamosta) January 17, 2025
Ad un certo punto pensavo annullasse il gol per darci il rigore.#RomaGenoapic.twitter.com/puKcNXBE1w
RANIERI
Paulo Dybala è stato uno dei protagonisti del successo casalingo della Roma contro il Genoa. Al termine della sfida, che si è chiusa con il risultato di 3-1 per i giallorossi, Claudio Ranieri è stato interpellato sulle condizioni dell'attaccante argentino: “Da quando sono arrivato io si sta allenando bene, aveva dei problemini e ora si allena con entusiasmo, voglia ed è uno spettacolo vederlo in campo".
Ranieri e il futuro di Dybala
Ranieri ha poi parlato del futuro del numero 21 giallorosso: "Spalmare, non spalmare... Mi auguro che possa restare, ho conosciuto il suo nuovo agente e gli ho detto 'mi raccomando'. Non all’agente, ma a Paulo. Sapete, quando arriva un nuovo agente, cerca sempre subito di fare cassa...".
LORENZO PELLEGRINI
Estratti dell’articolo di Ivan Zazzaroni per corrieredellosport.it
Nel corso dell’intervista a questo giornale, ha detto che sarà il campo a decidere il suo futuro, intendendo che soltanto le prestazioni potranno indurre i Friedkin a cambiare idea. Una bella sfida e una salita: per vincerla Lorenzo dovrà risultare più forte di Pellegrini, riempiendo i vuoti che lo frenano.
Pellegrini non è un giocatore comune: è speciale, molto tecnico, di visione e soluzioni, quasi sofisticato. È un nazionale e soprattutto è il capitano della squadra della vita.
È lui il primo a rendersi conto di non giocare come dovrebbe e vorrebbe ma, lo ripeto, sta vivendo un conflitto professionale e in parte anche personale. Ha lo stesso affanno e la stessa insicurezza del centravanti che non segna da dieci partite.
La sfida è complessa, a Lorenzo occorre un po’ di attenzione, fortuna e temperamento per orientarsi, ma ne può uscire ampiamente ripagato.
PS 1. Quanto mi sono goduto il secondo tempo di Dybala. Le sue sono lezioni di ricamo, non giocate.
PS 2. Nelle prime nove partite della sua gestione Ranieri ha già ottenuto più punti dei suoi predecessori in dodici (14 contro 13) migliorando la classifica di tre posizioni. Positivo anche il saldo dei gol: 16 contro 14 quelli realizzati, 10 contro 17 quelli subiti.
ROMA-GENOA 3-1
Da gazzetta.it
paulo dybala foto masi gmt 042
Svolta doveva essere e svolta è stata. La Roma si riprende la scena all’Olimpico, battendo con merito il Genoa in fondo a un match molto combattuto e riportandosi a ridosso della zona Europa. Sono la rete di un uomo simbolo, Stephan El Shaarawy, subentrato all'infortunato Pellegrini alla pausa e alla 300ª presenza in giallorosso, e l’autogol di Leali a decidere la partita nella ripresa dopo l’1-1 del primo tempo.
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VANCANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…