Marco Antonellis per https://www.ilgiornaleditalia.it/
SILVIO BERLUSCONI LICIA RONZULLI
Chissà se la notte ha portato consiglio. Anche Confalonieri e Letta si sono recati ieri in processione a Villa Grande da Silvio Berlusconi per convincerlo a "dare una mano" a Giorgia Meloni e a "mollare" definitivamente la Ronzulli in merito ad un posto da ministro. A Cologno Monzese, real casa di Arcore compresa, c'è chi teme "ritorsioni" se il governo dovesse partire con il piede sbagliato e i rapporti tra Berlusconi e Meloni ai ferri corti, anzi, del tutto bruciati. "Non vale la pena impiccarsi per un nome" gli avrebbero spiegato in coro sia Gianni Letta che Fidel Confalonieri. La risposta del Cav? "Se cedo ora sulla Ronzulli poi dovrò cedere su tutto". Peccato però che sia lo stesso ragionamento che sta facendo la leader di Fratelli d'Italia, smaniosa di far vedere chi comanda.
confalonieri berlusconi letta
Insomma, Giorgia Meloni sta usando il caso Ronzulli per far vedere chi comanda all'interno della coalizione e modellare a sua immagine e somiglianza la coalizione di centrodestra. Della serie: sono io e soltanto io a decidere, altro che Salvini e Berlusconi. Con sommo scorno degli ormai due ex leader del centrodestra.
RONZULLI BERLUSCONI MELONI silvio berlusconi con marina e pier silvio letta confalonieri berlusconi galliani RONZULLI MELONI licia ronzulli 12 silvio piersilvio e marina berlusconi ronzulli