• Dagospia

    ROVIGO NON A MISURA D’OMO – L’EX CANDIDATO CONSIGLIERE COMUNALE DI FRATELLI D’ITALIA CAMILLO BORDIN SU FACEBOOK: “COSA AVRANNO MANGIATO I NOSTRI RAGAZZI NEGLI ULTIMI 30 ANNI PER ESSERSI RIDOTTI CON UNA PRESENZA DI OMOSESSUALI DA PAURA?” – GLI UTENTI LO CRITICANO E LUI RINCARA LA DOSE: “SO CHE NON LI SOPPORTO, MI FANNO SCHIFO”


     
    Guarda la fotogallery

    Marco Baroncini per www.corriere.it

     

    il post di camillo bordin contro i gay il post di camillo bordin contro i gay

    «Cosa avranno mangiato i nostri ragazzi negli ultimi 30 anni per essersi ridotti con una presenza di omosessuali da paura?». A chiederlo è l’ex candidato consigliere comunale di Fratelli d’Italia Camillo Bordin, che ha pubblicato il quesito sul suo profilo Facebook scatenando molti di commenti. Tante le reazioni stizzite e le accuse di omofobia, a cui Bordin ha risposto sostenendo la bontà della sua posizione. «So che non li sopporto, mi fanno schifo – scrive – Ne conosco uno che ha lasciato moglie e figlio per andare a vivere nell’appartamento adiacente con un ragazzo giovanissimo».

    camillo bordin 1 camillo bordin 1

     

    Bufera politica e sui social

    Ed ancora, rispondendo ad un altro utente: «Ti presento delle famiglie in difficoltà, ragazzi di 17 anni che fanno le prostitute omosessuali. E tu parli di amore?». Affermazioni che hanno scatenato dure critiche politiche anche tra gli ex compagni di coalizione. «Il tenore offensivo e discriminatorio è vergognoso – afferma Antonio Rossini, consigliere comunale di centrodestra – La domanda che ha fatto va invertita: cosa ha mangiato per avvelenare il suo cervello di tali sciocchezze contro chi è omosessuale?».

    CAMILLO BORDIN CAMILLO BORDIN DISCO GAY 5 DISCO GAY 5 camillo bordin 2 camillo bordin 2 gay pride 2019 20 gay pride 2019 20 COPPIE GAY COPPIE GAY gay pride 2019 57 gay pride 2019 57 camillo bordin 3 camillo bordin 3 TAIWAN LEGALIZZA IL MATRIMONIO OMOSESSUALE TAIWAN LEGALIZZA IL MATRIMONIO OMOSESSUALE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport